PDA

Visualizza la versione completa : ma succede solo a me ???

oceanooo
18-05-2009, 20:18
la mia vasca ha un anno ed è la 3 volta che succede.... non ce la faccio più....

immaginate... un pomeriggio afoso di maggio...
pomeriggio tranquillo di lavoro...
una telefonata...
" la vasca è strana ... è tutta bianca.. non si vedono le rocce " ... io al solo pensiero mi sento venire meno... corro arrivo sotto casa salgo le scale 4 a 4 arrivo davanti alla vasca .... terrore vasca bianco lattea... penso è finita... prendo una sedia e mi siede impietrito quando da un vetro vedo una lumaca turbo spermare .... a quel punto mi viene in mente tutto il calendario ma mi ravvedo ringrazio dio e sospiro... da li a 2 ore tutto ritorna alla normalità... tranne e le acropore che sono più che stressate... con un bel po’ di muco emesso e lo skimmer inpazzito…
ma allora mi viene in mente una cosa... ma succede solo a me???
sarà mia fortuna/sfiga?? dite perché dico anche fortuna??? bhe in una anno da 3 lumache che comprai ne ho almeno 10 in vasca e regalate almeno 3 o 4.....
ma ripeto... a voi succede???

Abra
18-05-2009, 20:24
salgo le scale 4 a 4

ma smeeeeeeeeettila....sei alto poco più che un gradino...e ne fai 4 alla volta :-D :-D

mi capita ma non così spesso e tanto da avere la vasca bianca.

oceanooo
18-05-2009, 20:32
salgo le scale 4 a 4

ma smeeeeeeeeettila....sei alto poco più che un gradino...e ne fai 4 alla volta :-D :-D .

parla il gigante ....ci siamo messi anche spalla e spalla e non mi sembravi tanto piu alto :-))

[quote]mi capita ma non così spesso e tanto da avere la vasca bianca.

e a te si riproducono???

giangi1970
18-05-2009, 20:54
oceanooo, Devi smetterla di passare nudo davanti alla vasca!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

Certo che talmente tanto sperma da sbiancare l'acqua con delle turbo sembra strano........
Insomma...quando e' successo ad Abracadabra, posso anche capirlo....3 tridacne grandi....me delle turbo.....

Abra
18-05-2009, 20:58
parla il gigante ....ci siamo messi anche spalla e spalla e non mi sembravi tanto piu alto

per quello dico..io al massimo arrivo a 3 :-D

e a te si riproducono???

nulla #07 spermazzano e basta

ALGRANATI
18-05-2009, 21:02
a me si riproducono le 300 lumache nella vaschetta ma sinceramente non mi succede mai nulla e tantomeno la vasca bianca #13

dodarocs
18-05-2009, 21:06
oceanooo, è l'aria del sud Domenico che fa questi effetti, anche a me succede, ma non ne faccio una tragedia anche loro devono divertirsi. ;-)

giangi1970
18-05-2009, 21:16
dodarocs, Come succede anche a te????
Spermi in giro per la vasca???? #23 #23 #23

dodarocs
18-05-2009, 21:20
dodarocs, Come succede anche a te????
Spermi in giro per la vasca???? #23 #23 #23
Certo!!! guardare la mia vesca mi viene spontaneo e non resisto, secondo me a te non succede. :-D :-D :-D :-D

giangi1970
18-05-2009, 21:25
dodarocs, Sapevo che con l'eta' si puo' diventare incontinenti.....ma cosi e' troppo!!!!!

Per la mia vasca oramai mi sono rassegnato........ho dei colori "rassicuranti"....la fame non sapranno mai cos'e'!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

Abra
18-05-2009, 22:56
dodarocs, anche perchè visto i suoi colori, sembra più che vada con il dietro che con il davanti :-D :-D

maxcc
18-05-2009, 23:02
ma voi siete malati :-D :-D

giangi1970
18-05-2009, 23:07
Abracadabra, Ue'...........questa e' tutta invidia!!!!!!!
D'altronde la vasca rispecchia il padrone......mica vorrete che uno col mio fisico abbia una vasca magra??????
Sarebbe una contraddizione in termini.............. :-)) :-))

dodarocs
18-05-2009, 23:11
dodarocs, anche perchè visto i suoi colori, sembra più che vada con il dietro che con il davanti :-D :-D
questa è propio bella :-D :-D :-D

Abra
18-05-2009, 23:11
questa e' tutta invidia!!!!!!!

non penso....forse ti batto a marrone eh :-D

oceanooo
18-05-2009, 23:19
oceanooo, è l'aria del sud Domenico che fa questi effetti, anche a me succede, ma non ne faccio una tragedia anche loro devono divertirsi. ;-)

ma io non ne faccio na tragedia ma sono telefonate che te viene un coccolone ...
forse a me sarà più accentuato l effetto perchè sono 100 lt solo....
o sarà come dici tu... qui anche le lumache sono piu pasionali :-))

oceanooo
18-05-2009, 23:31
oceanooo, Devi smetterla di passare nudo davanti alla vasca!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

io ero a lavorare.. e loro si divertivano :-))

Certo che talmente tanto sperma da sbiancare l'acqua con delle turbo sembra strano........
Insomma...quando e' successo ad Abracadabra, posso anche capirlo....3 tridacne grandi....me delle turbo.....

bhe 100 lt si fa presto ;-)

Vic Mackey
19-05-2009, 00:25
oceanooo, lumache buongustaie, io le chiuderei in un refugium tapezzato di poster di jabba, quando hanno finito di autoerotizzarsi le inserisci nuovamente in vasca!! :-D :-D