Visualizza la versione completa : Trachyphyllia
ciao sabato ho acquistato una Trachyphyllia gialla fluorescente.
ha sempre la bocca aperta e non si è mai gonfiata, il negoziante mi ha detto che questo tipo di Trachyphyllia non si "gonfia" e ha la bocca aperta per filtrare l'acqua. (io pensavo avesse fame ma lo ha escluso)
posso fidarmi oppure ho preso una fregatura?
ALGRANATI
18-05-2009, 21:32
mir70, metti una foto ma comunque non esiste tracy cha lascia la bocca sempre aperta
se è del genere che penso io è una di quelle pescate nella cresta del reef dove la luce è molto forte e l'animale perde tutte le zooxantelle quindi il nutrimento lo percepisce al 90% da ciò che trova in vasca...credo che la puoi alimentare con i classici prodotti tipo marine deluxe o lo zooplex...alimentarla direttamente non credo ci si riesca
IMHO
sta sera allora metto subito una foto, comunque la bocca x ora non la mai chiusa
alimentarla direttamente non credo ci si riesca
invece secondo me sì..tipo catalaphyllia & simili per capirci..prova solo a dare il pappone e vedi che labbroni ti tira fuori ;-)
a me la hanno venduta come trachi, sta sera metto la foto perchè per me ha qualche cosa che non va
Perry, le trachy normalmente ci si riesce...io parlo per esperienza diretta ne avevo una che non ha mai tirato fuori ne un minimo di tentacolo ne i "labbroni" qualsiasi tipo di pappa cercavo di darle....poi magari hai ragione ed era solo la mia la pigrona.....difatti ha fatto la fine che ha fatto -28d#
janco1979
20-05-2009, 19:08
io la mia la alimenti direttamente 1 volta alla settimana..mysis surgelato con pinzetta,pompe spente per mezz'ora circa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |