Visualizza la versione completa : Da che misura possono partire le vasche per i discus???
gian salvatore murrali
17-05-2009, 18:39
Ciao a tutti, io ho gia un acqurio 250l di ciclidi sudafricani, ma non mi sento soddisfatto e vorrei fare un acquario di piccole dimensioni 60#80l e vorrei allestillo per i sudamerica quindi ciclidi nani o mi piacerebbe mettere una coppia di discus ma non so se in questo tipo di litraggio si possa fare socondo voi????
Grazie tante per l'attenzione :-))
Chiaramente no... basta leggere qualche vecchio post.
andrewcs
17-05-2009, 22:36
di solito un acquario di 250L da molte soddisfazioni...e se nn te le da nn penso che potrai riceverne da uno di 60 o 80...se poi vuoi i discus questo di 250L è ottimo!
gian salvatore murrali
17-05-2009, 22:47
michele,
Chiaramente no... basta leggere qualche vecchio post.
Ho dato un occhiata un po nel forum ma non ho trovato niente di pienamente complete (ho forse non le ho capite io).....
Comunque grazie per l'attenzione
Credo che sia stato scritto circa un milione di volte che per allevare dei discus occorrono almeno un 200 litri. :-D
P.S. un acquario che sia da 10 litri o da 2000 può dare moltissime emozioni e soddisfazioni, dipende tutto da come lo si gestisce e allestisce. ;-)
gian salvatore murrali
17-05-2009, 22:53
andrewcs,
di solito un acquario di 250L da molte soddisfazioni...e se nn te le da nn penso che potrai riceverne da uno di 60 o 80...se poi vuoi i discus questo di 250L è ottimo!
Aspetta forse non mi sono piegato....le soddisfazioni dai mie ciclidi sudafricani sono tante era intesa col fatto che ormai con quello ho raggiunto un ottimo livello e la mia passione per l'acquarofilia e tanta ke 1 solo non mi basta piu e vorrei provare una nuova esperienza con dei pesci difficile come i discus per vederse il mio livello di conoscenza sia arrivata...
Comunque grazie per la tua attenzione :-)
Ma allora ti conviene dedicarti a qualche altro pesce, i discus sono piuttosto facili da allevare.
per te che li conosci sono facili :-D
io che ci sono dietro da due anni non li capisco e forse perchè ho ancora tante cose proprio sull'acquario..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |