Visualizza la versione completa : Roma blucoral
enzolone
17-05-2009, 13:12
ciao, vorrei prendere delle rocce vive a roma e girovagando tra i i vari negozi ho trovato uno sopra casa , blu coral via tripoli ha le rocce vive a 8 € al kilo c'è qualcuno che le ha mai prese lì?
che dite sono buone? considerando i prezzi degli altri negozi è un affare
enzolone,
una decina di giorni fa sono salito a Roma e ho fatto un salto lì...non male affatto come negozio :-)
enzolone
17-05-2009, 17:19
enzolone,
una decina di giorni fa sono salito a Roma e ho fatto un salto lì...non male affatto come negozio :-)
i prezzi dei molli erano un po alti ma c'erano dei coralli stupendi. sta proprio sopra casa mia.dato che io sto x fare il mio primo marino e il prezzo delle rocce è ottimo volevo sapere se le rocce erano buone. tu le hai viste in quella vasca?
enzolone,
no mi dispiace...feci un giro e acqustai un paio di coralli.
Però...lo staff era preparato e i coralli carini...quindi, perchè non fidarsi delle rocce :-))
enzolone
17-05-2009, 18:36
io mi fiderei. solo che vedo in altri negozi e mercatino di AP che se le trovi a 9 euro è un affarone da privati , quindi in un negozio a 8€ è uno spettacolo e nn so se sono loro che sulle rocce fanno un prezzo stracciato o c'è qualcosa sotto. boh . per questo volevo il parere di qualcuno che le ha prese lì
DemoneRosso
18-05-2009, 00:34
8€ / Kg ?!
...
ammazza!!! :D
enzolone, di solito blucoral è un signor negozio. Direi senza remore tra i migliori 3-4 di Roma.
ceriantus
19-05-2009, 15:54
Beh le mie rocce arrivano tutte da quel negozio, e mi sono sempre trovato benone #22
ALGRANATI
19-05-2009, 17:34
come da regolamento chiudo ma non cestino ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |