Visualizza la versione completa : il mio acquario sù facebook
faberone
16-05-2009, 22:37
mi sono appena iscritto al gruppo acquaportal sù facebook e là ho potuto finalmente inserire la foto del mio malawi,chi ha esperienza di malawi può dirmi se è ok??? ho sentito il parere di vittorio peruzzi che ha un sito di malawi è mi ha detto che l'opposto di come deve essere un malawi perchè a suo dire non ci sono le barriere per creare dei territori, allora intenzionato a modificarlo sono andato in internet a vedere dei malawi e scopro che alcuni sono come il mio...prima di smontare tutto vorrei sentire più pareri...
ecco la tua foto su facebook:
http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v3832/246/82/1277492902/n1277492902_30236989_6094465.jpg
per quel poco che so di Malawi, l'allestimento della rocciata è sbagliato... a parte che secondo me così sono instabili dovresti metterle in modo da creare un paio di zone divise e con nascondigli e tane, così hai fatto solo un labirinto! inoltre con un 180L credo che sei al limite come dimensione, quindi dovrai stare molto attento alla popolazione!
ti consiglio di farti spostare da un moderatore (magari contattalo con un messaggio privato) questo post nell'apposita sezione dedicata ai ciclidi del lago Malawi dove potrai avere sicuramente più consigli ;-)
faberone
17-05-2009, 08:42
ma sei un mago? come hai fatto? cmq grazie del consiglio per ora siete due sù due...credo che dovrò cambiarlo #07
faberone, per questo tipo di argomenti ci sono sezione apposite.Una è la sezione malawi e l'altra è mostra e descrivi(in questa ce un form obbligatorio da rispettare,trovi un post in evidenza in tal senso).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |