Visualizza la versione completa : duncanopsammia...nuovo polipo
Sandro S.
16-05-2009, 20:06
la duncanopsammia cresce #21
mentre gli stavo dando da mangiare và che ho visto :-))
sulla base del primo polipo a destra e poi uno dietro ma non si vede bene.
che culo.....la mia non cresce -28d#
Sandro S.
16-05-2009, 20:26
Abracadabra, ma gli dai da mangiare singolarmente ad ogni polipo ?
no.....devo anche lavovare delle volte eh :-D
s_cocis, la mia che ho preso col gruppo organizzato da ciot.bg ne ha messi fuori 7 in questi mesi!! 2 hanno quasi raggiunto la dimensione degli altri e gli altri 5 sono un pò più piccoli ma crescono a vista d'occhio... eppure non la alimento in modo mirato.. o meglio... l'ho fatto una volta ma mi sono rotto subito le balle :-))
Luca89, mi sa che anche la sua viene da li :-))
e la mia,che anche lei è una delle sorelle,in un mese ha tirato fuori 3 nuovi calici...mai visto una cosa del genere -05
Sandro S.
16-05-2009, 21:44
#36#
si ...diciamo che prima la tenevo in condizioni un pò pessime, da 1 mese con la nuova vasca la storia è cambiata. ;-)
ALGRANATI
16-05-2009, 21:50
s_cocis, sei solo te che la alimenti imboccandola :-D
Sandro S.
16-05-2009, 21:51
la mia ogni tanto magna la platessa e del branzino :-))
gruppo di acquisto siete delle pippe.... :-D :-D :-D
la mia ne ha fatti 3 o 4.....
le cose son due, o ciot.bg è bravo in photoshop e nonc elo dice?!?!?, oppure non è suo quel corallo!!! :-D :-D :-D :-D
scherzo, complimenti a tutti!! :-)) ;-)
COCO, :-D :-D :-D
non uso fotoshop... e quando verrai vedrai che non è neppure installato sul mio pc... :-D :-D :-D
devo dire che la mia macchina vede più rosa di quanto ne vedo io a occhio nudo. per esempio in questa foto che posto adesso ad occhio vedo i polipi verdi..... ma in foto sono bianchi..... e non ci riesco proprio a farle venire fuori ste maledette. -04 -04 -04
ma guarda che si vedono verdi eh!! meno che nella realtà, ma si vedono.
COCO, tho ci metto anche questa....
billykid591
17-05-2009, 18:42
Ecco la mia duncano, un anno fa e adesso...senza mai averla alimentata direttamente
billykid591, -05 bellissima!
dibifrank
17-05-2009, 18:54
che evoluzione #36#
Sandro S.
17-05-2009, 19:38
billykid591, anche la tua con la partita di fabio ? quanto tempo è passato tra le due foto ?
ecco la mia piccina....purtroppo non riesco a fotografarla tutta perchè è posizionata male :-)) sono accesi solo i blù ed è un pò chiusina #13
http://i95.photobucket.com/albums/l150/abracadabra_photo/Immagine006-3.jpg
s_cocis, billykid non l'ha comprata con noi ;-)
c'era snakeskin e una l'ha Perry
bella davvero abra #25
billykid591
17-05-2009, 23:21
s_cocis, circa un anno...l'ho comprata in un negozio..in veneto....4 calici.....50 euro
che spettacolo Cry...non me la ricordavo così!!!!
Sandro S.
18-05-2009, 17:37
bella lì...ho notato anche che quella centrale in alto in foto si stà sdoppiando ...oramai è quasi a metà polipo nuovo:-))
ciot.bg,
è come la mia?
P.s: l'ho messa in ombra ;-)
Perry, si marco la tua è la sorella delle nostre.....
si anche la mia è nell'angolo piu buio di tutto l'acquario... soltanto che ha trovato subito il posto ideale al contrario di quella di sandro che ha avuto vita piu travagliata con i vari cambi di vasca. quella che ha roby sta ronvando il colore... ed è sotto una roccia fattela fotografare ;-)
Sandro S.
03-07-2009, 09:48
Mattè...sarò l'unico ma ieri sera ho ridato da mangiare alla dunca....maronna come cresce in fretta...stà buttando fuori nuove bocche a non finire da tutte le parti......ne ho contate 11 nuove + 6 che avevo in origine :-))
luciafer
05-07-2009, 10:03
Ti sbagli.... non è il solo.
In 8 mesi si è più che raddoppiata, al momento ha più di 80 calici.
Peccato che l'imperatore, che ho inserito da poco, ha cominciato ad assaggiarla...... dovrò toglierlo, purtroppo. -04 -04 -04
(da questa angolazione non si vede tutta)
http://i39.tinypic.com/2ptsdjn.jpg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |