Visualizza la versione completa : corteggiamento pagliacci
ragazzi i miei due pagliaccetti iniziano a corteggiarsi...almeno credo..
sporadicamente si mettono a vibrare uno accanto all'altro. :-))
per stimolarli maggiormente a fare la coppia è necessario inserirne un terzo esemplare?
magari ho sparato una stron... :-))
ALGRANATI
16-05-2009, 21:57
Vutix, un terzp esemplare da solo fastidio rischiando di essere ammazzato.
quando tremano è indice che stanno decidendo chi è maschio e chi è femmina oppure iniziano il corteggiamento vero e proprio.....in tutti e 2 i casi vuol dire che sono coppia :-)) ;-)
Alessandro Falco
17-05-2009, 20:15
Vutix, la storia dell'inserire un terzo esemplare è relativamente falsa...
Io l ho fatto, per una situazione che trovi in "riproduzione" ma non è sicuramente consigliabile...
Se vuoi portarli alla riproduzione punta sull'alimentazione ;-)
Se vuoi portarli alla riproduzione punta sull'alimentazione ;-)
cioè..?
ALGRANATI
17-05-2009, 21:33
Vutix, cioè , che quando i pagliaccini si sentono ben nutriti in grado di poter produrre larve forti e vigorose....si accoppieranno ;-)
ALGRANATI, allora mi sa che per ora dovrenno acoontantarsi dl secco...sto diventando matto per far tirar fuori i colori ai coralli e ci manca che mi metta a dare ilo surgelato..tra l'altro la vasca inizia a rispondere bene alla dieta #36#
Stefano G.
17-05-2009, 21:52
peccato che per privilegiare i coralli debbano soffrire i pesci -20
Alessandro Falco
17-05-2009, 21:58
Vutix, #36# ... roba proteica... pappone o congelato... c'è chi simula dei bloom algali ( lo dico perche mi sembra che anche tu traffichi col cibo vivo)...
Facendo inverdire l'acqua ogni tanto, il pesce è portato a deporre perchè confida nell'aumentare della fauna bentonica..
Piu' fito, piu' zoo.. indi la mia covata ha piu' speranze di sopravvivere...
s.gridelli@hotmail.com, i pesci non soffrono mangiando cibo secco
Alessandro Falco, io doso quintalate di fito vivo nel refugium, dunque presuppongo che zoo ne arrivi parecchio in vasca #36# .,.però il congelato adesso prorio non lo do -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |