Visualizza la versione completa : Spezia e dintorni...c'è nessuno?
spongebob1
16-05-2009, 18:42
Ciao a tutti, quanti appassionati acquariofili marini ci sono a La Spezia e dintorni? Intendo dire almeno da Viareggio a Sestri Levante?
Sarebbe simpatico organizzare una cena..un incontro.. per confrontarci un po', non credete?
Se vi interessa...se conoscete qualche appassionato e volete "passare parola"...Se vi piace la pizza -11 fatevi conoscere!
A presto!! :-))
alessandro_db
16-05-2009, 22:22
BEVERINO presente
mi sa che di spezia almeno un paio ci sono... sul mercatino li leggevo...
di massa ne conosco 1 di persona, ma so che ce ne sono anche altri 2....
+ io ovviamente :-))
andrea dazzi
17-05-2009, 08:08
Ragazzi perchè non venite a Livorno per la cena il 5 giugno e poi mettiamo su una sezione dell'associazione anche dalle vostre parti?
Stiamo cercando di creare delle sezioni satelliti della Goccia blu per facilitarci la gestione e l'organizzazione degli eventi.
Pensateci e fatemi sapere, sarete i benvenuti.
alessandro_db
17-05-2009, 11:57
andrea dazzi, è un ottima idea....
andrea dazzi
17-05-2009, 17:33
andrea dazzi, è un ottima idea....
Dai Alessandro,datti da fare per organizzare una macchina,in fin dei conti da spezia al massimo impiegate un ora per arrivare da noi e per strada potreste
caricare i massesi.Ve lo dice un pigro ma per l'acquario questi sacrifici si possono fare.... #18
alessandro_db
17-05-2009, 23:03
io lavoro a bologna rientro a casa il merc e il week end, vedo di liberarmi se ce la faccio per il 5....
le cene tra acquariofili sono molto belle ne ho fatta una con wurdy, sjoplin, abra e tanti altri di bologna e ho sentito molte cose interessanti da loro...
Federico Rosa
18-05-2009, 17:44
alessandro_db, dai così ti faccio vedere la vasca e evito di fare le foto (non è per le foto ma devo levare tutto quello che c'è dentro #07 ) per il 5 dovrebbe venire una cosa carina e abbastanza numerosa #22
alessandro_db
18-05-2009, 22:02
ripeto io lavorando a bologna sono un po' legato, se mi libero vengo piu' che volentieri
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |