nwmumbi
16-05-2009, 01:57
salve a tutti sono nuova di questa comunità
è il primo post ma sono una lettrice da qualche tempo
per una serie di circostanze mi ritrovo un 80litri con un gran minestrone di esserini a cui vorrei dare un ordine più ponderato...
gli abitanti sono :
Balantiocheilus melanopterus 1
Barbus conchonius 1
Hypostomus plecostomus 1
Paracheirodon innesi 6
Labeo bicolor 1
Black Molly 1
Guppy 4 (2 maschi 2 femmine)
Sesarma bidens 1
Xenopus laevis 1
Colisa lalia 2 (1 maschio 1 femmina)
vegetazione variegata
valori acqua nella norma
per ora (sarà 1 mese ormai) non ho avuto problemi di sorta...si son sempre comportati tutti bene...ma cominciando a leggere il forum ho notato che c'è più di qualcosa che non va...
avrete notato anche la rana albina e il granchietto!
Volevo qualche consiglio su come comportarmi!
Scusate se ho sbagliato qualche nome ma sono davvero una neofita da come potete notare...
E gia che ci sono vi faccio un'altra domanda. Mi son sempre chiesta a chi eventualmente dare i pesci da far traslocare!? Amici con acquari non ne ho...li ridò al negoziante?
è il primo post ma sono una lettrice da qualche tempo
per una serie di circostanze mi ritrovo un 80litri con un gran minestrone di esserini a cui vorrei dare un ordine più ponderato...
gli abitanti sono :
Balantiocheilus melanopterus 1
Barbus conchonius 1
Hypostomus plecostomus 1
Paracheirodon innesi 6
Labeo bicolor 1
Black Molly 1
Guppy 4 (2 maschi 2 femmine)
Sesarma bidens 1
Xenopus laevis 1
Colisa lalia 2 (1 maschio 1 femmina)
vegetazione variegata
valori acqua nella norma
per ora (sarà 1 mese ormai) non ho avuto problemi di sorta...si son sempre comportati tutti bene...ma cominciando a leggere il forum ho notato che c'è più di qualcosa che non va...
avrete notato anche la rana albina e il granchietto!
Volevo qualche consiglio su come comportarmi!
Scusate se ho sbagliato qualche nome ma sono davvero una neofita da come potete notare...
E gia che ci sono vi faccio un'altra domanda. Mi son sempre chiesta a chi eventualmente dare i pesci da far traslocare!? Amici con acquari non ne ho...li ridò al negoziante?