Visualizza la versione completa : koralia1 in un nano.vedrò i molli vagare senza meta?
enzolone
15-05-2009, 19:54
ho una vasca 40x30x40 vorrei mettere 2 koralia1 trovate usate a prezzo modico, secondo voi vanno bene per i miei scarsi 50 litri lordi oppure creo una corrente troppo forte in acqua fastidiosa x gli abitanti????
tranquillo che non fan certo uno tzunami quelle 2 pompe. se sono usate, poi, ancora meno...
il problema magari sta negli ingombri
enzolone
15-05-2009, 20:29
grazie nn avevo pensato al fatto che sono piu grandi, mi sa che devo optare per le nanokoralia?
dato che dovrei mettere il nano vicino al letto, sapreste consigliarmi delle pompe silenziose?
(restando in tema di acquari)
se fai molli/lps con un paio di nanoK ce la dovresti fare
enzolone
15-05-2009, 20:57
sto seguendo passo passo la guida e soprattutto il mio conto da studente...praticamente tendente a zero.
quindi ho preso prima la plafoniera trovata usata a 35€ ( una hasse 4 x15w) , adesso devo aggiungere una pl. quindi alla fine si alleverò molli poi se mi rendo conto che posso osare metto qualche lps facile ma nn oltre.
che dici vanno bene le nannokoralia e soprattutto sono silenziose?
sì, con quelle te la cavi. sono silenziose, nessun problema da quel punto di vista
vai di Nanok vivi e dormi tranquillo in tutti i sensi...... #36# #36# #36#
nel senso della rumorosità, io avevo le K2 ed erano silenziose...le nanok
non le ho mai "sentite" ma se tanto mi da tanto......
enzolone, accidenti una hasse 4x15 a 35 euri?
stavo per venderne una hasse 4x30 a 30 euri
devo ripensarci?
enzolone
15-05-2009, 22:29
grazie allora nano.
aleo23, io l'ho pagata 35 completa di lampadine. a saperlo mi prendevo la tua.
solo una cosa la mia è da 40 cm volendo mi hanno detto che posso mettere 2 da 30 secondo te?
vai tranki con nano io ho 50x35x45 due nano e una k1 tutte e tre sileniosissime.
per la hasse puoi anke mettere tutte e 4 da 30W l'attacco e27 ha un limite di amperaggio non di wattaggio nel senso che la hasse le fa sia per 15W ke x 30W decidi te
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |