Visualizza la versione completa : voi quanto le pagate le red cherry?
voi quanto le pagate le red cherry? io sono andato adesso da il mio negoziante e le vende 9 euro l'una -05 e sono grandi all'incirca un centimetro
Credo dipenda dalla qualità...io le mie le ho pagate 2,5, mediamente le trovo sui 6 euro...
giuseppe rametta
15-05-2009, 19:06
cavolo 6 euro??mammamia...io nel forum come tanta altra gente le vendiamo ad 1 euro....assurdo
cmq vi racconto una cosa?tempo fà portai ad un pescivendolo delle red cherry.
ovviamente me le ha pagate una miseria(0.90 cent ad esemplare)
sapete a quanto le ha vendute?7.50 euro cadauna... -04
Ah certo, sul mercatino si trovano a pochissimo, 6 euro le ho viste nei negozi... #13
Anche io le vendo a 1 euro... Ma so con sicurezza che i engozianti le comprano dai rivenditori a 3euro, quindi è per questo che le vendono a tanto...
Ho provato anche io a venderle ad un negozio, mi voleva dare 0,50 ad esemplare per rivenderle a 5euro, gli ho detto: "certo credici, compratele a 3 euro vaivai " e me ne sono andao :-D
Nico94, sicuramente ti conviene prenderle da allevatori... risparmi tantissimo (vedi il mercatino)
tieni anche conto che red cherry vuol dire tutto e niente... molto dipende dalla serietà dell'allevatore... se ti da gli scarti degli scarti te la cavi con pochissimo... per ottimi esemplari di varietà particolari tipo le sakura il prezzo può aumentare... ma 9 € è uno sproposito!
qui trovi un articolo con le diverse varietà di Neocaridina heteropoda razza red: http://www.invertebrati.info/articoli_file/neocaridinaheteropoda.htm
i negozianti le comprano ad un prezzo variabile tra gli 80 cent e l'euro e cinquanta.
fidatevi :)
Il "ricarico" sul prezzo degli animali vivi è, per vari motivi primo tra tutti la mortalità, elevatissimo.
Nico94, se hai bisogno di red e passi da me col prezzo che ne pagheresti due te ne porti via una ventina.
vero vero
sul mercatino piu o meno tutti le vendiamo a 10 euro circa 11 o 12...
oramai quello è il prezzo.
Lerajies
16-05-2009, 12:51
L'altro giorno ho giusto visto che erano arrivate...6 euro l'una, stesso prezzo per le crystal.
Fortuna che ho trovato una persona generosa che me le ha regalate :-))
Da me sono piu' onesti le vendono a 3-4 € l'una :-D
no ma pure a napoli stanno tra le 3 e le 4
federchicco
17-05-2009, 09:05
voi quanto le pagate le red cherry? io sono andato adesso da il mio negoziante e le vende 9 euro l'una -05 e sono grandi all'incirca un centimetro
calcola che sono animali che spesso vengono regalati perchè infestano gli acquari
se abiti vicino a Milano di quella taglia te ne posso dare tante
Grazie ma abito in Sardegna e quindi mi viene un po difficile. :-D
In un negozio vicino casa mia le crystal 12.50 € l'una. -05
In un negozio vicino casa mia le crystal 12.50 € l'una. -05
che vuol dire tutto e niente perché dipende dal grado: http://www.invertebrati.info/articoli_file/selezionicreate.htm
... e soprattutto, si stava parlando di red cherry qui ;-)
vabbuo le crystal dipende dal grado... possono costare anche molto di piu
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |