PDA

Visualizza la versione completa : forza 10

ildario78
15-05-2009, 13:24
non picchiatemi!!! ieri stavo dando da mangiare al cane la sua razione di crocchette forza 10 e siccoem è un magime a base di pesce mi è venuta la folle idea di provare asbriciolarne una dentro l'acquario e sia le rasbore che i betta e i colisa si sono avventati a divorarla!!! potrebbe essere un valido integratore e diversivo nell' alimentazione o un' enorme stupidata? s evolete posso postare i valori nutritivi, composizione ecc di queste crocchette

Metalstorm
15-05-2009, 13:56
mah, io son dell'idea che se è studiato per cani un motivo ci sarà.....non si parla di cibi freschi o di un singolo ingrediente/alimento liofilizzato (ad esempio il gamarrus è nato per le tartarughe, ma è ottimo per molti pesci), ma di miscugli di tanta roba studiati per un animale specifico (in questo caso TOTALMENTE diverso da un pesce!)
Non stiamo parlando di pesca (dove le crocchette per cani o il pastone dei canarini sono usati nelle pasture artagianli, me compreso), dove l'importante è che il boccone sia attrattivo....qui il cibo non deve solo attrarre, ma deve fare bene

Goose
15-05-2009, 14:01
quoto Metalstorm, ....

secondo mwe non è l'ingrediente di base che puo fare male ma la composizione bilancita che non lo diventa piu...

ad esempio il cibo per gatti non lo dai ai cani..anche se sono moolto simili...