Visualizza la versione completa : Cena toscana venerdi 5 giugno a Livorno
andrea dazzi
15-05-2009, 11:47
Questa volta tocca a noi Livornesi organizzare la cena,abbiamo già chiesto un paio di preventivi e al momento opportuno vi faremo sapere la località prescelta.
Ritengo che questa sarà una cena particolare in quanto vi presenteremo in maniera ufficiale l'associazione Goccia Blu che abbiamo creato e stiamo sviluppando con tanto entusiasmo e con tanti progetti in cui vi vogliamo coinvolgere.
Vi aspettiamo numerosi!!
Sicuri partecipanti:
Stephy
Federico Rosa
Gabrimor
Milani1
Marco Lorenzini
Andrea Dazzi
Calca
Polvere
Pretolani
Tommasino
Maxi
Gazza
Supercicci
Giovanni
Capirex85
hermes.desy
:-)
gabrimor
15-05-2009, 12:34
Ragazzi venite numerosi si mangia si beve e................si parla di acquari :-D :-D :-D
AGGIUDICATO.!!!!!
ciao polvere
Alessandro Pretolani
16-05-2009, 08:21
eccomi questa volta non manco assolutamente...................... #36#
andrea dazzi
16-05-2009, 08:45
...se anche questa volta non viene Tommasino annullo la cena!! :-))
andrea dazzi
16-05-2009, 08:48
e vale anche per Gazza....
tommasino08
16-05-2009, 15:14
se anche questa volta non viene Tommasino annullo la cena!!
Queste sono le persone che ammiro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Assolutamente presente anche perchè sapere che altrimenti salta la cena #36# #36# #36# #36#
andrea dazzi
16-05-2009, 16:49
se anche questa volta non viene Tommasino annullo la cena!!
Queste sono le persone che ammiro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Assolutamente presente anche perchè sapere che altrimenti salta la cena #36# #36# #36# #36#
Mi fa molto piacere che tu sia presente insieme agli altri amici pistoiesi.
#36# #36#
ci sono!!!!!come sempre anche se il Dazzi non mi aveva menzionato!!!|!!!!!!!!!
tommasino08
16-05-2009, 22:30
anche se il Dazzi non mi aveva menzionato
Guarda che la lista iniziale è della gente già iscritta testa di cacciucco.
Toh! chi si risente,pensavo che a questo giro avessero ricoverato te! come sta la signora? spero bene e ben tornato tommasino !!!!
tommasino08
16-05-2009, 22:39
Per fortuna tutto procede anche se con calma nel verso giusto !!!!!!!!!!
Sabato scorso ho smontato completamente la vasca e ho rifatto tutto e sinceramente potrei essere stato effettivamente da ricovero vista la stanchezza............... #23 #23 #23 #23 #23
allora si vedra' la prossima vasca del mese!
uffi... siete un po troppo lontani....
gabrimor
17-05-2009, 05:46
Brig perche' non ti senti con Alex84 e' di Carrara potreste venire
tommasino08
17-05-2009, 07:52
allora si vedra' la prossima vasca del mese!
Ora poi puoi starne certo ............... #18 #18 #18
andrea dazzi
17-05-2009, 07:59
ci sono!!!!!come sempre anche se il Dazzi non mi aveva menzionato!!!|!!!!!!!!!
Guarda che quando ho scritto" tutti gli amici pistoiesi" eri compreso anche te :-))
andrea dazzi
17-05-2009, 08:03
Brig , Massa e Livorno non sono così distanti...
se poi entri nel giro la prossima cena la possiamo organizzare dalle tue parti!! #23
ho letto anche di la...
mi potresti dire meglio cosa intendi?
cmq ho l'uni... e in quel periodo preparerò allo stremo delle mie forze analisi... mi sento già male a pensarci...
poi cmq sono senza macchina e dovrei prendere il treno... e di sera al ritorno mi sa che non è bello ;-)
cmq davanti a dove abitavo c'era una sorta di circolo... faceva qualcosina... per chi è delle mie zone per intenderci davanti all'ugo pisa
non so esattamente cosa facciano, ma tengono acquari mediterranei... magari...
ora non fare il grosso xche' hai aperto una farm ufficiale e puoi fare la vasca con la prima scelta e il metodo EURO !!!!!!!!!!!!!!!!
andrea dazzi
17-05-2009, 17:36
ho letto anche di la...
mi potresti dire meglio cosa intendi?
cmq ho l'uni... e in quel periodo preparerò allo stremo delle mie forze analisi... mi sento già male a pensarci...
poi cmq sono senza macchina e dovrei prendere il treno... e di sera al ritorno mi sa che non è bello ;-)
cmq davanti a dove abitavo c'era una sorta di circolo... faceva qualcosina... per chi è delle mie zone per intenderci davanti all'ugo pisa
non so esattamente cosa facciano, ma tengono acquari mediterranei... magari...
Brig,
accordati con Beverino,magari scendendo da Spezia ti possono dare un passaggio....
tommasino08
17-05-2009, 21:07
ora non fare il grosso xche' hai aperto una farm ufficiale e puoi fare la vasca con la prima scelta e il metodo EURO
e no!!!!!!! caro massimo ora le prime scelte le faccio fare ai clienti è !!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono mica nato ieri .
se devo essere sincero l'alternativa era quella di togliere la vasca da casa perchè quando una passione diventa un lavoro e ti passano centinaia di animali per le mani ti assicuro che avere anche l'acquario in casa diventa un ulteriore impegno................ vediamo che succede.
simone1968
18-05-2009, 04:05
eccociiiii......all'acqua.......
tommasino08
18-05-2009, 07:58
eccociiiii......all'acqua.......
:-D :-D :-D :-D
franklin
18-05-2009, 12:49
io quasta volta salto,sono a Longarone.
Federico Rosa
18-05-2009, 14:57
Brig, se vieni ti faccio un po' di ripetizione di analisi I gratis :-))
tommasino08, maxi, un ricominciate a piticchiarvi come du' zittelle #07
Alessandro Pretolani
18-05-2009, 15:12
b]tommasino08[/b], maxi, un ricominciate a piticchiarvi come du' zittelle #07[/quote]
ti ci devi abituare sono come cane e gatto :-D
tommasino08
18-05-2009, 17:45
Si scherza lo sapete io sono un angelo #24 #24 #24 !!!!!!!!!!!!
Federico Rosa
18-05-2009, 20:06
Alessandro Pretolani, prima o poi mi toccherà dargli du sculaccioni a testa a sti du bimbi #07 :-D
Alessandro Pretolani
19-05-2009, 08:52
Alessandro Pretolani, prima o poi mi toccherà dargli du sculaccioni a testa a sti du bimbi #07 :-D
io anche se volessi la vedo dura vista la stazza dei due contendenti.........ti garantisco che ultimamente al Tommy uno sculaccione lo darei volentieri............ :-D :-D :-D mi fa impazzi con le sue idee
Che ci volete fare, uno è della piana , l'altro è del monte ....... :-D :-D :-D
la mia signora ha detto che proprio quel giorno hanno la festa di fine anno all'asilo dove lavora e tornerà tardi, vedrò di organizzarmi meglio che posso ma non prometto nulla -04 -04 -04
Ma com'è che livorno nonostante non si auna metropoli porta sempre gente nuova a ste cene? e voi vecchi volponi portate sempre i soliti 4 amici??????
ghghghghghhghg
sperando che qualche male non mi colga il pericolo è sempre dietro l'angolo(sopratutto alle cene heheh)
tommasino ti sei dimenticato il porsche trai vari "lavori "hehehehheheh
mi sa proprio che questa non me la perdo...
ciao
tommasino08
20-05-2009, 19:05
tommasino ti sei dimenticato il porsche trai vari "lavori "hehehehheheh
Non me lo sono dimenticato ma effettivamente ho passato un periodo di m...a ma talmente di m....a che la porsche non l'ho vista per un mese e più.
Comunque domenica sono stato a vederla e stà venendo una bomba !!!!!!!!!!!!!!
Giovanni cucciolandia
20-05-2009, 20:12
presente anch'io
uhhh
quasi quasi vengo anche io!
andiamo Gabriele non mi far venire da solo senno' non arrivo piu'. Io ho fatto spostare la cena della scuola di mia figlia x poter venire!! -e56 :-D :-D :-D :-D
tommasino beh mi dispiace..speriamo in tante cose belle e coralli per tutti :))))))))))hehehhe
dopo il calca mi prenoto per un bel giro dimostrativo...occhio che certi personaggi ti taleano anche quella hehehhehehehhe(beh con il gazza svascato le cose cambiano in efetti :))))))))))))))))))))))
beh se massimo è riuscito a spostare una cena di scuola della figlia calca è costretto a venire!!!
cristy@ senz ail quasi quasi....non potrai mancare ;)
Supercicci
21-05-2009, 07:23
Ragazzi,
Io ci sarei .............
Andrea se puoi aggiornare
Questa volta però a me nessuno mi ha cercato :-( :-( :-(
Che amici che siete :-(
gabrimor
21-05-2009, 11:58
Sei il benvenuto!!!!!!!!!!!!Dai che anche questa volta si passa una bella serata
Federico Rosa
21-05-2009, 13:19
Supercicci, bugiardo io ti ho mandato mp solo che davo per scontato che sapesi della cena #23
lucash, cristy@, venghino siori venghino
Per tutti credo che per ora il ristorante più accreditato sia l'Arco Vecchio con il seguente menù (spero di invogliarvi ancora di più) -11 :
Antipasto di mare
Primi: Bittico a scelta tra quelli del giorno
Secondi: Bittico (grigliata e fritto misto)
Contorno: patate e insalata
Dolce a scelta tra quelli del giorno
Acqua
Vino
Caffè
Il tutto alla abbordabilissima cifra di 22,00 €
Venghino siori venghino è tutto bello fresco :-))
p.s. se Tommasino non mangia pesce (non è che me lo ricordassi ma me lo ha fatto notare Milani1) si vede di fargli fare qualche cosa su misura #07 oppure si accontenta di dolce,vino e caffè :-D
Questa volta però a me nessuno mi ha cercato
Che amici che siete
OOOOO.. è l'ora di finilla con gli inviti, chi è fioso un viene chi vol venì si segna e ciao!! :-D :-D :-D
ma il gazza si segna o no, lo abbiamo giustificato per ben 2 volte, stavolta ci deve essere #36#
In qualche modo credo che riuscirò a venire, magari parto più tardi, poi vi farò sapere appena posso
Federico Rosa
21-05-2009, 13:29
CALCA, tranquilli il Gazza l'ho sentito per telefono e anche se dorme solo tre ore a notte perchè pare faccia più questo -ciuf ciuf- che questo -e24 mi ha promesso che viene #36#
Supercicci
21-05-2009, 19:21
OOOOO.. è l'ora di finilla con gli inviti, chi è fioso un viene chi vol venì si segna e ciao!! :-D :-D :-D
ma il gazza si segna o no, lo abbiamo giustificato per ben 2 volte, stavolta ci deve essere #36#
Ma vedi te prima un'sà dà n'vità nessuno e dopo vien fori il povero che si diverte sicuramente + di noi.... o ma, o vai a dx o sx :-D
Federico Rosa
22-05-2009, 10:16
Ma capirex, daniele venturi e paolo taddei #24 se qualcuno ha modo di contattarli direttamente temo che non essendo molto presenti sul forum non abbiano visto il topic -28d#
provo tramite faisbukke a contattare daniele venturi.......gli altri due non ho modo....
Ho mandato un messaggio a capirex85 e a Alessio di Gambassi, sul cell, non ritrovo il numero di Paolo Taddei, se qualcuno ha il numero, contattatelo
capirex85
22-05-2009, 16:01
io ragazzi scusate ma faccio in su e giu con l' abruzzo ci vediamo il 5 ciao ciao
mancano altri 3 personaggi: Riccardo,Gil;e Simone.L'ultimo e' giustificato x lavoro, gli altri 2 NO !! Andiamo non fatevi pregare e poi l'aria di mare vi fa bene, specialmente a Gil ,che ultimamente ha respirato troppi calcinacci!!!!! Spero di vedervi il 5 . #22 #22 #22 #22
hermes.desy
25-05-2009, 18:21
A meno di imprevisti (per definizione imprevedibili :-) ) ci sarò anch'io!!!!!
andrea dazzi
25-05-2009, 18:47
Questa è la lista con l'ultimo aggiornamento.
mi sono dimenticato di qualcuno??
Stephy
Federico Rosa
Gabrimor
Milani1
Marco Lorenzini
Andrea Dazzi
Calca
Polvere
Pretolani
Tommasino
Maxi
Gazza
Supercicci
Giovanni
Capirex85
hermes.desy
Massi
Lucash
:-)[/quote]
tommasino08
25-05-2009, 18:51
se Tommasino non mangia pesce (non è che me lo ricordassi ma me lo ha fatto notare Milani1) si vede di fargli fare qualche cosa su misura oppure si accontenta di dolce,vino e caffè
Infatti sai sono una persona difficile ....... #36# #36# #36#
l'importante è la compagnia dunque non ho problemi mi arrangio tranquillamente.
Basta un piatto di pasta e rizzati.
speriamo in tante cose belle e coralli per tutti
Lo spero anch'io vivamente #18 #18 #18
andrea dazzi
25-05-2009, 19:19
Stai tranquillo Tommasino,per te si fà preparare qualsiasi specialità!!
Intanto ti aspetto per un aperitivo a casa mia,l'invito è esteso a tutti naturalmente...
tommasino a distanza di un anno pensa come son stato bravo a ricordarmi che non mangi pesce hehehheheh
in piu ci dovrebbero essere altri 4 personaggi
Massi,
Marco,
sabrina e fabrizio
però sono tutti e 4 in sospeso domani li chiamo tutti e 4 e sò dar uan risposta concreta.....
tommasino08
27-05-2009, 09:41
Stai tranquillo Tommasino,per te si fà preparare qualsiasi specialità!!
tommasino a distanza di un anno pensa come son stato bravo a ricordarmi che non mangi pesce hehehheheh
Mi fate sentire troppo importante !!!!!!! #36# #36# #36# #36#
Federico Rosa
27-05-2009, 14:40
Ieri son passato dal ristorante e ho confermato per 20#25 persone quindi datevi da fare che c'è ancora posto #22
Ho anche chiesto se si poteva avere qualche cosa di terra per dei rompi... e mi confermano nessun problema la pasta del becco si fa presto a farla :-D
allora marco conferma al 99% per lui e per un suo amico...
massi ha detto di si.......
gli altri due riproverò a chaimarli..
tommasino08
28-05-2009, 12:35
e mi confermano nessun problema la pasta del becco si fa presto a farla
Allora falla fare per tutti o quasi #36# #36# #36#
andrea dazzi
28-05-2009, 16:44
Allora falla fare per tutti o quasi #36# #36# #36#
Tommasino ammonito... #07 #07
allora raga ci sono anche io...
andrea dazzi
28-05-2009, 19:22
Questa è la lista con l'ultimo aggiornamento.
mi sono dimenticato di qualcuno??
Stephy
Federico Rosa
Gabrimor
Milani1
Marco Lorenzini
Andrea Dazzi
Calca
Polvere
Pretolani
Tommasino
Maxi
Gazza
Supercicci
Giovanni
Capirex85
hermes.desy
Massi
Lucash
:-)[/quote]
aggiornato
Federico Rosa
29-05-2009, 09:30
tommasino08 ha scritto:
Citazione:
Allora falla fare per tutti o quasi :-> :-> :->
Tommasino ammonito... #07 #07
Fallo di reazione
:-D :-D :-D :-D
Stephy
Federico Rosa
Gabrimor
Milani1
Marco Lorenzini
Andrea Dazzi
Calca
Polvere
Pretolani
Tommasino
Maxi
Gazza
Supercicci
Giovanni
Capirex85
hermes.desy
Massi
Lucash
MARCO
AMICO di Marco
gabrimor
30-05-2009, 02:53
Bel gruppo!!!!! La cena sembra propio in dirittura d'arrivo,si facciano sotto i ritardatari
Federico Rosa
01-06-2009, 07:38
Allora io prenoto per 20? entro domani devo confermare quindi chi c'è c'è #22
andrea dazzi
01-06-2009, 09:02
Stephy
Federico Rosa
Gabrimor
Milani1
Marco Lorenzini
Andrea Dazzi
Calca
Polvere
Pretolani
Tommasino
Maxi
Gazza
Supercicci
Giovanni
Capirex85
hermes.desy
Massi
Lucash
MARCO
AMICO di Marco
Aggiunto Stefano Mansi
adesso dovremmo essere 21,
per chi non ha problemi di lavoro il ritrovo è a casa mia alle 19 per aperitivo! #36#
io direi di prenotare per 25 4 ritardatari possono pur esserci :) no?
Cinghialo
01-06-2009, 12:20
io direi di prenotare per 25 4 ritardatari possono pur esserci :) no?
da Firenze del GAF veniamo di sicuro da 3 a 5... vi confermo poi il numero entro domani, ma i 3 minimi considerateli al 100% :-)
Lore
Federico Rosa
01-06-2009, 12:31
Cinghialo, vi aspettiamo numerosi e, a giudicare dal tuo nick, affamati #36#
Cinghialo
01-06-2009, 12:43
Cinghialo, vi aspettiamo numerosi e, a giudicare dal tuo nick, affamati #36#
se fosse stata una cena di cacciagione sarei stato più attento... :-D
ti confermo quanti siamo entro domani (sull'affamati non c'è necessità di confermare...) :-D
A presto,
Lore
Federico Rosa
01-06-2009, 12:59
Saliamo ad almeno 25 #25 #25 #25
Questo è l'indirizzo del ristorante:
Ristorante Arco Vecchio
Via Pacinotti Antonio, 55, 57128 Livorno (LI) - 0586 500317
per chi è pratico di Livorno si trova ad Ardenza mare lungo la strada che dalla rotonda di Ardenza porta alla chiesa di San Simone. Per chi non è pratico c'è il navigatore oppure una telefonata a me medesimo: 349 4430360
Per chi viene un po' da fuori se volete vi si viene a prendere in un posto che vi sia noto #22
Daniele Venturi dove sei? Guarda di venire cosi' ci si confronta sui risultati dei nostri DSB , spero di vederti alla cena , é un po' che diserti, a presto :-)) :-)) :-))
Cinghialo
02-06-2009, 19:21
ti confermo quanti siamo entro domani (sull'affamati non c'è necessità di confermare...) :-D
ok allora confermati 4 dal GAF di Firenze :-)
Lorenzo Bardotti
Maurizio Ghelli
Ugo Ugolini
Antonio Borrani
A presto,
Lore
andrea dazzi
02-06-2009, 19:38
Ricapitolando,sommando ai 21 che eravamo i 4 graditi ospiti Fiorentini arriviamo al considerevole numero di 25!!!!,
C'è qualche ritardatario che si vuole aggregare all'ultimo momento??
#22 #22
Cinghialo
02-06-2009, 19:45
Ricapitolando,sommando ai 21 che eravamo i 4 graditi ospiti Fiorentini arriviamo al considerevole numero di 25
orario per la cena? :-)
Lore
andrea dazzi
02-06-2009, 21:48
Il ritrovo può essere alle 19 x aperitivo a casa mia o verso le 20,15 al ristorante.
Dimmi come vi torna meglio
Andrea
Cinghialo
02-06-2009, 21:58
Il ritrovo può essere alle 19 x aperitivo a casa mia o verso le 20,15 al ristorante.
Dimmi come vi torna meglio
Andrea
sicuramente 20.15 al ristorante, così partiamo con più comodo :-)
Grazie,
Lore
andrea dazzi
03-06-2009, 06:44
L'indirizzo del ristorante lo ha scritto Federico mandatemi in mp un vostro cellulare così vi possiamo contattare per qualsiasi evenienza.
Andrea
Andrea, uno di quei cignalotti lo conosco io :-D :-D
Ugo ci si rivede :-)
Io mi sono segnato indirizzi e orari, o di qua o di la ci si vede, non so a che ora parto ma ci sono, non preoccupatevi che vi trovo #22 #22
Oscar_bart
04-06-2009, 11:43
Ecco un dolciofilo ritardatario!!!
Scusa andrea dazzi, ma attendevo di sapere info anche da 2 amici che non sono riuscito a convincere.. verrò da solo con Giovanni e Supercicci (che non conosco personalmente ma so che partirà insieme a Giovanni)..
:-))
Federico Rosa
04-06-2009, 12:38
Prenotato per 25 persone se siamo di più ... ci si strige #36#
Oscar_bart
04-06-2009, 12:42
Mi spiace per il ritardo.. richiamare oggi o domani per confermare il numero? :-))
Federico Rosa
04-06-2009, 12:57
Oscar_bart, tranquillo scherzavo non ci sono problemi!!
hermes.desy
04-06-2009, 17:18
Ragazzi, scusate ma domani sera non posso venire :-(
Nel pomeriggio devo essere a Firenze per lavoro e non so quando rientrerò. Vuol dire che sarà per la prossima volta...
popò di bottini alla fine ci sono anco io....A domani!!!
danieleventuri
05-06-2009, 09:34
ragazzi scusate la latitanza ma è un periodo un po cosi....mi spiace ma anche stavolta bisogna che passi la mano; perchè domenica parte la ragazza fino a ottobre...
divertitevi e buona abbuffata, seguiro l'evoluzioni dell'associazione direttamente sul sito o su facebook
ciao a tutti.
Federico Rosa
05-06-2009, 10:47
Stephy
Federico Rosa
Gabrimor
Milani1
Marco Lorenzini
Andrea Dazzi
Calca
Polvere
Pretolani
Tommasino
Maxi
Gazza
Supercicci
Giovanni
Capirex85
Massi
Lucash
MARCO
AMICO di Marco
Lorenzo Bardotti
Maurizio Ghelli
Ugo Ugolini
Antonio Borrani
Oscar_bart
Eccoci 25 tondi tondi #36# allora o alle 19.00 da Andrea o alle 20.15-20.30 al ristorante ... vi si aspetta tutti a stasera
Federico Rosa
05-06-2009, 10:49
devo aver sbagliato qualche cosa #23 ricontando siamo 24 #24 va non è che cambi molto ma quando a un ingegnere cominciano a non tornare le somme è l'ora di prendersi una vacanza :-D :-D :-D
per i pisani....
vi siete organizzati in qualche modo?
dai non fatemi venire da solo che non so nemmeno la strada....
Tuttappostooooo, allora sono state fatte le macchine, io vengo al ristorante con Maxi, Giovanni, supercicci e il dolciofilo :-)) altra macchina direttamente al ristorante, Tommasino è al mare e viene diretto.
A stasera!!! #22 #22 #22
Federico Rosa
05-06-2009, 14:46
lucash, se hai problemi chiamami e ti vengo a recuperare, indicativamente ti conviene uscire a livorno sud e prendere indicazioni per lo stadio e poi ti vengo a recuperare io magari nel parcheggio dello stadio stesso, cominque questo è il mio cell 349 4430360
Oscar_bart
05-06-2009, 15:02
il dolciofilo
Perfetto! A dopo! :-))
andrea dazzi
06-06-2009, 09:04
Bella serata!!
Grazie a tutti per la numerosa partecipazione ed in particolare agli amici del GAF a cui ricambieremo presto la visita.
Ottima anche la scelta del ristorante fatta da Federico. #25 #25
Chi non si è ancora iscritto alla Goccia Blu è sempre in tempo... #22 #22
Supercicci
06-06-2009, 11:39
Comfermo e grazie a Federico cena ottima
Grande compagnia :-)) :-))
Oscar_bart
06-06-2009, 11:44
Confermo anche io l'ottima cena..
Piacere anche di aver conosciuto tutti voi e.. ci vediamo presto :-))
andrea dazzi
06-06-2009, 11:59
Confermo anche io l'ottima cena..
Piacere anche di aver conosciuto tutti voi e.. ci vediamo presto :-))
Grazie a te per essere stato l'unico appassionato di dolce ad accettare il nostro invito :-)
Guardate che le convenzioni che facciamo con i vari negozianti(adesso si è aggiunto anche Alberto Mantovani a Pisa)valgono anche per il dolce....
mi associo con il gruppo. OTTIMA cena,OTTIMA gente(a parte alcuni :-D :-D :-D scherzo ovviamente)eOTTIME le bellezze locali.ciao a tutti e alla prossima :-)) :-))
Cinghialo
06-06-2009, 13:31
Bella serata!!
Grazie a tutti per la numerosa partecipazione ed in particolare agli amici del GAF a cui ricambieremo presto la visita.
Ottima anche la scelta del ristorante fatta da Federico. #25 #25
Grazie a tutti della bella serata! E' stato un piacere conoscervi per tutti noi :-)
A presto,
Lorenzo
Serata ottima, questa volta eravamo tanti e abbiamo conosciuta nuovi appassionati con cui scambiare idee #36# #36#
Abbiamo mangiato davvero bene, ma la cosa strabiliante era la trasformazione del gazza! -05 -05 un figurinoooooo
Federico Rosa
08-06-2009, 16:12
Grazie a tutti i partecipanti è stato un piacere avervi con noi non ci resta che programmare la prossima magari al ritorno dalle ferie #36#
CALCA, il gazza è troppo discreto ora finalmente lo possiamo far concorrere in mister AP 2009 :-D
tommasino08
09-06-2009, 09:25
Scusate per il ritardo ma sono appena rientrato dal mare e tra un paio di ore ci tornerò................ alla faccia di alessandro!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente ottima serata in compagnia di amici tranne qualcuno come dice massimo ma apparte questo veramente una bella serata.
Per la prossima cena ci penso io ............. a presto.
simone1968
10-06-2009, 03:48
ecco..... se ci pensa il tommasino......alla prossima cena...............
minimo ci vuole il doppio petto...... #23
Supercicci
10-06-2009, 07:14
tommasino08,
Andrea devo venire a vedere il "cadavere" resuscitato è un'opera troppo titanica per passare inosservata... quando hai un minimo di tempo data la "vicinanza" mi farebbe piacere dare un'occhiata dal vivo ;-)
tommasino08
10-06-2009, 07:45
minimo ci vuole il doppio petto......
Che pirla che sei :-D :-D :-D
infatti l'organizzerò di sabato così ti voglio vedere in tutto il tuo splendore !!!!!!!!!!!! #18 #18 #18 #18
Andrea devo venire a vedere il "cadavere" resuscitato è un'opera troppo titanica per passare inosservata
Supercicci puoi venire quando vuoi ma ti informo che al momento non ho molte cose in vasca visto il mio lavoro e la serra mi impegnano da paura :-) :-) :-) :-) e poi ti assicuro che quando ti passano per le mani continuamente lps ecc. ti viene quasi la nausea.
Comunque sei sempre il benvenuto
un po' in ritardo ma e' stata una bella serata anche per me.
gli gnocchetti ( credo ) erano la fine del mondo.
la compagnia ancora di piu'.
ciao a tutti
polvere
Supercicci
10-06-2009, 15:20
Supercicci puoi venire quando vuoi ma ti informo che al momento non ho molte cose in vasca visto il mio lavoro e la serra mi impegnano da paura :-) :-) :-) :-) e poi ti assicuro che quando ti passano per le mani continuamente lps ecc. ti viene quasi la nausea.
Comunque sei sempre il benvenuto
#07 #07 Non hai capito una mazza.... sto parlando della macchina :-))
ORA LA NAUSEA!!!!! la nausea ti vien delle banalità!!!!!!!!!!hehehehheheheheh
ottima serataaaaa grazie a tutti...e attendiamo molte adesioniiiiiii!!!zecche!!!:););):).....
app son passato da giovanni di cucciolandia per vedere le "maronate"delle quali si parlava prima della cena organizzata da lui......Ma dov'erano queste maronate???? c'e ne fossero di negozianti con cotanto assortimento e qualità!!!! sarà che a livorno è sempre peggio......
tommasino08
11-06-2009, 13:40
Non hai capito una mazza.... sto parlando della macchina
Vieni quando vuoi il mio numero di cell. ce l'hai dunque................... chiamami io da lunedì sono al lavoro.
[quote]
ORA LA NAUSEA!!!!!
Ti assicuro che ti verrebbe la nausea anche a te #36# #36# #36# #36# #36#
beh quando ti vien la nausea..i pezzi invece di gettarli in qualche fiume delle tue parti...lanciali pure verso livorno ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |