Entra

Visualizza la versione completa : CAMPANA IN VETRO

salvatore80
14-05-2009, 23:40
proprio oggi dopo tanta attesa mie finalmente arrivato il mio systemmini,special edition,tutto bellissimo e curato nei minimi particolari.
solo una critica ,dopo aver letto tante discussioni per quanto riguarda la campana in vetro dell'osmocontroller ,e in una recente risposta data da DANY dicendo che era stata modificata con una in plastica ,beh il mio e arrivato ancora in vetro immaginate quando l'ho vista.mi e caduto il mondo addosso.
niente di particolare ,ma e di una delicatezza enorme basta urtarla contro la sum e addio campana .
dico:ma con tanta cura si realizza una bomboniera del genere ma sta campana e un piccolissimo problema che si puo risolvere allora perche non farlo?
ora vi chiedo come devo fare per reperire quella in plastica?
sono rimasto deluso perche dicevate che nelle nuove versioni ,la ELOS aveva gia provveduto ,
allora il mio osmocontroller non e stato modificato? -20
grazie

***dani***
15-05-2009, 08:01
salvatore80, posto che l'osmoregolatore funziona in ogni caso nello stesso modo, il nuovo osmoregolatore ha una campana in PYREX, che è in vetro infrangibile, non in plastica.

Presumo che quello che tu hai sia in PYREX e non in vetro come era prima. Se non sbaglio quello in vetro aveva un taglio verticale sulla campana, mentre quello in pyrex non dovrebbe averlo.

salvatore80
15-05-2009, 23:40
ok grazie mille