Visualizza la versione completa : Perchè non si può perdonare....
dodarocs
14-05-2009, 19:49
SANZA .
Credo che anche lui ha capito di aver sbagliato, ma una punizione di una decina di giorni credo che può bastare, specialmente ad uno che era presente in tutti i momenti.
Dai fate i bravi, così mi dimentico che al mio compleanno nessuno mi ha fatto gli auguri. ;-)
Saluti
Franco
auguriiiiiiii #25 .....sono 3 giorni micca 10 eh......siffredi deve soffrire :-D :-D
dodarocs
14-05-2009, 19:59
auguriiiiiiii #25 .....sono 3 giorni micca 10 eh......siffredi deve soffrire :-D :-D
Anche se in ritardo...grazie. :-))
Se sta molti giorni siffredi lo sai come gli si diventa.....la vasca. :-D :-D :-D
dodarocs
14-05-2009, 20:22
Auran, vedi che anche a te seve sanza per lo skimmer. :-D :-D
è fatto così come dire un po bambino, anzi vedendo la foto bambinone, ma quà mica dobbiamo fare come si faceva una volta scuola tra professori e alunni.
kurtzisa
14-05-2009, 20:27
dodarocs, mi dispiace... io ne ho fatto un fatto personale...
Conosco molti, amici, che dismettono o che hanno avuto problemi, io mi sono trovato un mattino la vasca bianca perchè una plafoniera mi è caduta nel refugium...
Vedo un utente che si burla di noi, della nostra empatia...
I troll di quel genere DEVONO essere PERMBANNATI perchè non capiranno mai che gesto hanno fatto...
Un conto è usare Photoshop per truccare Abracadabra come un bel mignottone ( -11 -11 -11 ) un conto è usarlo per prendere in giro i sentimenti degli utenti...
P.S. si nota che mi ha fatto molto incazzare questo gesto?
anche che sei un rompicoglioni si nota :-D :-D
Paolo Marzocchi
14-05-2009, 20:35
dodarocs, anche se in ritardo mi aggiungo anch'io agli auguri!!!
sul discorso di sanza.....bhe.. #18 #18 a pelle a me non è mai stato molto simpatico!! e quello che ha fatto è come dire ...un atto.....alquanto insulso ....oltre che di una stupidità senza limiti!!!
non sono qui a dire che hanno fatto bene a fare ciò che hanno fatto!!! conosco persone che sono state bannate per molto meno....perciò....se la giustizia è uguale per tutti......... #07 #24 almeno che si penta e diventi un poco + serio....sempre se riesce a farlo! ;-)
giangi1970
14-05-2009, 20:35
Penso che il problema maggiore sia che e' un recidivo......
Insomma gia' lo avevano avvertito una volta.......
Anche a me dispiace.......ma non do' tutti i torti a chi l'ha bannato.......
dov'è finito il mio post....mi sa che per modificarlo l'ho cancellato... #24
boh...non lo trovo piu...vabbè non ho voglia di riscriverlo... :-D :-D
Comuque son d'accordo con gli altri...Scherzo senza senso...
Però che skimmer.... :-D :-D ;-)
Daniel89
14-05-2009, 20:49
dai ragazzi si vedeva lontano un miglio che era "taroccata"....il fatto è che l'aveva già fatto 2 volte.... #23 secondo me...un ultima possibilità gliela si può dare, in fin dei conti, si perdona chi fa di peggio.....(non mi riferisco al discorso acquariofilia eh)...pensiamoci...magari con un sondaggio
il sondaggio è un idea che proprio a me non piace...così sempra di fare il processo a una persona...dovranno decidere solo le persone interne allo staff IMHO...anche se la presa in giro è stata rivolta a tutti...
dodarocs, non è che ho capito molto... cmq auguri... :-))
dodarocs
14-05-2009, 21:10
dodarocs, non è che ho capito molto... cmq auguri... :-))
era un riferimento ad una battuta di questo post.
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=248275
Grazie Francois
P.S
Comunque adesso non fatemi tutti gli auguri, oramai sono passati 3 mesi.
auguri
e passato un anno da quando il primo te li ha fatti :-D :-D :-D :-D :-D
comunque che e successo con sanza
il link al post non dice nulla
si puo sapere
so curioso come na femminazza
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
alessandro_db
14-05-2009, 21:39
kurtzisa, pienamente d'accordo su quello che hai riportato, sicuramente
sanza è un "burlone" ha voluto fare questo scherzo\prova vuoi per vedere chi ci cascava (io) vuoi per vedere chi se ne accorgeva e per ultimo forse l'ha fatto per vedere se qualcuno godeva di quel che gli era "capitato".
Io non voglio fare l'avvocato del diavolo, come dice giangi1970, lui l'ha gia' fatto altre volte e non sta di certo a noi o a sondaggi vari (lasciamoli a berlusconi) decidere se riammetterlo o meno abbiamo un organo competente che sono i moderatori e decideranno loro il da farsi.
Ripeto io sono d'accordo con kurtzisa, perdere una vasca è una disgrazia sia a livello affettivo che monetario e su certe cose non bisogna scherzare...
voglio dare un consiglio a sanza...uno che ha scritto 1640 mess non penso sia uno scemo...potervi farlo mannagia a te il 1 aprile e non il 10 maggio????
tutto questo è solo il mio pensiero non voglio offendere o criticare nessuno...
ciao
Sono d'accordo con Franco(dodarocs)........certo ha giocato con i sentimenti delle persone.........pero un'altra possibilita gli può essere data.....si sà che è un Burlone....si vede dalla faccia............. :-))
alessandro_db
14-05-2009, 21:52
aleo23, guarda e capirai...leggi l'ultimo commento di algranati...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=247637&highlight=
giangi1970
14-05-2009, 21:52
Sia chiaro che io sono piu' che d'accordo con chi dice di riammetterlo....
Pero' sono anche pienamente d'accordo con chi l'ha bannato.......forse bastava meno....ma capisco......
bannatemi pure ame ......ma lui scherzava.....e non mi pare che sia stato ineducato.....quindi mi schiero con lui....... #36#
almeno che siano stati cancellati alcuni passaggi.....
ho letto in passato topic....deliranti......con insulti senza motivo.....con prime donne che si azzuffavano.....e facevano a gara a chi capiva di piu e chi aveva piu lunga la vasca...... :-))
e questo veramente mi infastidiva.... perche considero questo forum un po come la mia casa.....e a casa mia gente che insulta la tollero poco....però se uno è burlone.....va....bene è ci sta....in questo periodo di tristezze continue
diciamo ......una cosa .....potremo escluderlo dalla lista di possibili moderatori......ma caccciarlo anche per pochi giorni....e sbagliato...... -04 -04 -04
con questo non voglio giudicare chi a preso questa.....decisione....
e poi penso che mancherebero a tutti le sue foto ;-)
ora
accidenti
ora ho capito
che scherzo di merda
scusate la parola
barny, prima di tutto ti ho tolto tutte le faccine del post precedente :-))
Lo staff , anche se non lo da a vedere, ne sta parlando e ci sta ragionando su, per il resto sarà anche il comportamento futuro dell'utente che potrà influenzare la nostra decisione.Re-iscriversi con altri nick non serve, abbiamo i mezzi per poterlo capire, anzi, è solo un'ulteriore presa di posizione negativa verso la community.Per adesso come dice il collega Abracadabra sono passati solo 3 gg, quindi aspettate gente, aspettate ;-) ;-)
io mi candido per un posto da moderatore
#24 #24 #24 ...vabbè ma cmq secondo me è un'esagerazione...neanche avesse fatto chissà che...tutte queste persone sensibili...bha...
io l'ho persa pura na vasca ma mica mi offendo se cristian fa il burlone...anzi mi viene da ridere e di pensare: "bastardone" :-D :-D ...in senso ironico eh
Mario.
dodarocs
14-05-2009, 22:36
agente25, #25 #25 #25
speriamo che nel frattempo voi pensate lui non faccia un'altra *******. :-D :-D :-D
dodarocs,
dodarocs,
Franco auguri! :-D in ritardo di qualche mese :-D
per Sanza... lo scherzo da un lato e' pessimo...in fondo pero' e' uno scherzo..
per problemi vari io ad ottobre scorso ho perso tutti gli sps e non mi sono fatto tante risate
se lui si diverte cosi', ma e' comunque persona valida e di aiuto per gli utenti, sarei per la riammissione.
poi come qualcuno ha scritto che non venga fatto salire di "grado" (anche se non ho idea di come funzioni, sara' scritto da qualche parte..) e per eventuali future perse per c... o non lo si considera piu' o lo si banna definitivamente
agente25,
leggendo tra le righe...si intravede la luce ;-)
andrea81ac
14-05-2009, 23:25
ma dove stiamo? qui si parla di sensibilita' ma che state a di?mica a ammazzato una persona, a scurito una foto per farsi due risate se per voi questi sono problemi che ledono la vostra sensibilita be'......si vede che nella vita le cose serie non vi sono mai capitate........sono contento per voi!!!!
a me me fate ride!!!!!!! :-D :-D
Omar Rold
14-05-2009, 23:28
Secondo me alcuni di voi si stanno facendo un po troppi problemi..
Chiaramente dispiace ragazzi,specialmente per chi lo conosce bene ed e' magari piu' legato da forte amicizia pero' secondo me non si puo' ripetere lo stesso errore 3 volte, una persona dovrebbe parlare, scherzare,dare e ricevere consigli,anche incazzarsi se serve.. ma sempre portando rispetto e restando nei limiti.
Se ti riprendono piu' volte e rispondi cosi'..diciamo pure che te la sei cercata! #07
E come dice Agente25 sono solo 3 giorni,troppo pochi secondo me per pensare e capire dove si e' sbagliato(visto che tipo di risposte a dato!)
andrea81ac
14-05-2009, 23:32
dodarocs, mi dispiace... io ne ho fatto un fatto personale...
Conosco molti, amici, che dismettono o che hanno avuto problemi, io mi sono trovato un mattino la vasca bianca perchè una plafoniera mi è caduta nel refugium...
Vedo un utente che si burla di noi, della nostra empatia...
I troll di quel genere DEVONO essere PERMBANNATI perchè non capiranno mai che gesto hanno fatto...
Un conto è usare Photoshop per truccare Abracadabra come un bel mignottone ( ) un conto è usarlo per prendere in giro i sentimenti degli utenti...
P.S. si nota che mi ha fatto molto incazzare questo gesto?
si parla di sentimenti...........di gesti che hanno fatto #24 -05
Omar Rold
14-05-2009, 23:34
andrea81ac non e' per la foto che e' nato il problema..
Rileggiti bene le sue risposte, e poi vedreai che non e' stata la foto la causa di tutto.
Esattamente nel Reef Cafe' sono state fatte foto simili, ma nessuno ha criticato chiuso e bannato,che conta molto e' come ci si comporta con la gente.. poi sappiamo tutti che il buon Sanza non ha ucciso nessuno. :-)
Ho perso... neanche mi ricordo quante vasche..........
Eppure non mi stò tagliando i polsi dalla disperazione, anzi, a me fà solo ridere... ;-)
Marco AP
15-05-2009, 00:17
Ciao Ragazzi.
Il problema, da come la vedo io, non è tanto lo scherzo che ha fatto, ma la risposta che ha dato in quel topic e cioè questa:
asja, finalmente si è capito che è un gioco...è una foto modificata...nient altro...
non devo chiedere scusa a nessuno...ho messo una foto....
ora se volete bannarmi fate pure....tanto se ogni tanto non faccio uno scherzetto non mi diverto.
ciao a tutti
Cioè... una risposta così per me è da ban immediato e wurdy ha fatto bene dopo una risposta del genere.
Sapevamo benissimo che stava scherzando e ne stavamo già discutendo sul forum e si era giunti alla conclusione di lasciar correre e chiudere il solito occhio... ma poi il buon sanza si è dato la zappa sui piedi.
Sappiamo anche che si è già reiscritto, ma non stiamo qui per dare la caccia alle persone o agli bannati, quindi per noi il discorso è chiuso.
Quello che però voglio dire è che se si banna è solo ed esclusivamente per mancanza di rispetto nei nostri confronti e nel lavoro che ogni giorno svolgiamo qui nel forum.
Non credo ci sia molto altro da aggiungere. Ciao ;-)
andrea81ac
15-05-2009, 00:27
Quotone per Rama,anche perché su sto forum tra un po so tutti in terapia psichica se hanno un problema con lavasca rama ne conosco uno bravo se ti serve chiama io ci vado perché ho i Dino e turbano la mia sensibilita'e emotivita'... ..... :-))
dodarocs
15-05-2009, 00:50
Marco AP, nella vita si dicono tante cose sbagliate a caldo.
Comunque come vedo non ci sono vie di mezzo , ripensamenti o come dire riduzioni di pena.
Saluti
Franco
dodarocs
15-05-2009, 00:51
è inutile continuare a far vivere questo post.
Chiudere per favore.
Grazie
simone1968
15-05-2009, 04:11
dai Marco.......se lo riammetti......hai due biglietti per la prossima -b03 campioni pagati......in maratona però ehhhh..... #18 #18
Anch'io lo riammetterei senza pensarci tanto..... #36#
In fondo non ha offeso nessuno, ha fatto soltanto uno scherzo.....se poi si parla di sensibilità, secondo me, ci sono cose peggiori
rocco siffredi
15-05-2009, 08:45
vorrei precisare che mi sono reiscritto prima di essere bannato,ma soltanto perche faceva parte dello scherzo...potete controllare...
avrei chiesto scusa alle persone dispiaciute per l accaduto ma non mi è stato dato il tempo e colgo ora l occasione per farlo .
la vasca mi è saltata anche a me una volta ...quindi capisco cosa si prova...ma ne ho passate di peggio...
se volete lasciarmi questo nome (rocco siffredi)per sentire in mp i miei amici del forum ve ne sarei grato,se pensate sia giusto cancellarlo allora fate pure,ci sentiremo telefonicamente o in altre sedi.
mi sembra di stare in causa...e sinceramente mi do anche una ravanata #07 #07
andrea81ac
15-05-2009, 09:20
rocco siffredi, non se po' senti' :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D poi 23 anni ma chi te crede pari mi nonno!!!!!!!! #18 #18 #18 nome troppo volgare hai leso la mia sensibilita' #18 #18 #18 #18 .
Marco AP
15-05-2009, 09:38
Marco AP, nella vita si dicono tante cose sbagliate a caldo.
Comunque come vedo non ci sono vie di mezzo , ripensamenti o come dire riduzioni di pena.
Saluti
Franco
Franco, forse non hai letto bene la mia risposta ;-)
Chiudo cmq il topic. come richiesto. Ciao ;-)
Dico la mia...
Sanza, o Rocco Siffredi (nei suoi sogni :-D) alla fine lo reputo una brava persona, anche se su parecchie cose, soprattutto modi di fare, di porsi eccetera, la vedo molto molto diversamente ma, come da mio carattere, gliel'ho già detto direttamente..senza problemi.
Soprassiedo sull'esagerazione o meno del "bannaggio", evidentemente è questione di punti di vista, ma ricordo che tra di noi se ne parla e si decide..non sono mai cose fatte alla c***o..che poi siano condivisibili o no, non ci piove..
dodarocs,
Il pensiero riguardo a riammissioni ecc, lo ha già espresso MarcoAP..ovvero..come vedi nessuno lo "ribanna"..credo che hai capito male dicendo
Parliamoci chiaro Rocco..per il tuo carattere, cazziarti non sarebbe servito..vediamo se adesso un pochino la capisci.
Io ti reputo un bravo acquariofilo, ogni tanto dovresti solo pensare prima di scrivere..IMHO
Però ragazzi..non facciamola più grande di quello che è ;-)..è già finita..
Marco AP
15-05-2009, 09:40
Perry, abbiamo scritto in contemporanea.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |