Visualizza la versione completa : Ricarica CO2!!
Salve, ho una vasca da 150litri con svariate piante e un solo pesce. Mi interessa sapere ogni quanto tempo, in linea di massima , bisogna ricaricare la bombla CO2? e come posso fare a trovare un negozio che ricarica CO2 nella mia città(Palermo)? tutti i negozi di acquari lo fanno, o nessuno?grazie, saluti
Aplysia, bisognerebbe sapere qualcosa sull'acquario per poterti dare un'indicazione di massima sul consumo di co2 e bisognerebbe sapere che bombola hai... in ogni caso è difficile dirlo... per la ricarica, dimmi in mp di che zona sei, magari stiamo vicini e posso consigliarti il posto dove vado io, cmq in genere ti conviene andare in tutti i negozi d'anticendio ecc.... ;-)
Bludevils
30-06-2014, 01:44
Interessa anche a me,dato che ho due bombole ricaricabili Dennerle una da 500g e una da 2kg.
Chi le ricarica a Palermo con co2 alimentare? Da grande acquario club hanno costi a dir poco esosi e sopratutto tempi biblici dato che si appoggiano ad una dotta esterna
Johnny Brillo
30-06-2014, 09:33
Prova a chiedere da qualche rivenditore di estintori. Oppure chiede a qualche locale che ha bibite alla spina. Usano anche loro bombole di anidride carbonica.
Bludevils
30-06-2014, 14:03
Si si lo so,ma tentavo di trovare di preciso a chi rivolgermi dato che spesso qui non vogliono ricaricare bombole così piccole
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |