Visualizza la versione completa : Femmine di guppy
Salve volevo sapere i tipi ,grazie
Salve volevo sapere i tipi ,grazie
che tipi?
Volevo sapere alla varietà che possono appartenere, MOSCOW RED,CORAL RED DELTA,FULL REDS,ecc.io nn riesco a definirlo
stefano big
14-05-2009, 12:46
Se posti le foto dei maschi e' meglio,poi
mi sembra che stai mescolando un' po
il discorso tra guppy commerciali e guppy show.
stefano
Volevo sapere alla varietà che possono appartenere, MOSCOW RED,CORAL RED DELTA,FULL REDS,ecc.io nn riesco a definirlo
al massimo una femmina così poi dire chè è blond (colore di base) la caudale e il peduncolo rosso possono portare a pensare che sia una femmina di blond red; si trovano in negozio a volte.
ovviamente il pregio non sarà eccelso .....
come ti ha fatto notare Stefano la varietà va comunque estesa a maschi e femmine, altrimenti se hai solo il maschio o la femmina hai già perso tutto.
ho chiesto della varietà perchè la femmina ,insieme ad altre molto simili, le ho trovate in un negozio, una già molto grossa ,infatti dopo circa una settimana lo messa in sala parto e son nati i piccoli tutti molto chiari rispetto ai precedenti avanotti di un'altra femmina che erano ,come numero, metà chiari e metà scuri. Dunque se si tratterebbe di una femmina di blond red dovei torvare un bel maschio full per creare un ceppo. Dopo posso trovarlo? Io sono di Trecate
se trovi qualcuno che ti vende un maschio rosso decente comprati anche la femmina :-))
vai sul sicuro così
di rossi in giro in molti li hanno, i più sono delle grandi schezze.
mai sentito parlare di world guppy contest? :-))
scucami ma nn capisco cosa intendi per schezze.
no...
intendevo schifezze..ovvero code a cacchio e corpo più bianco che rosso
il world guppy contest è il campionato del mondo di guppy show, si svolge una volta l'anno e quest'anno si terrà in italia...c'è un topic aerto proprio in questa sezione...un'occasione migliore di questa per gli appassioanti d'italia non poteva capitare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |