Visualizza la versione completa : Che cosa è...è pericoloso....
-05 ...Come vedete sono stata assente un pò....ma torno subito con domande perplessità e rotture d'anima ;-)
Che cos'è quest'essere.....??
Vic Mackey
14-05-2009, 14:50
L'amazzonia non permette una visuale per riconoscerla..ma e un refugium?
L'animale da identificare e vermiforme?
No non è veriforme, ed è esattamente come lo si vede....sinceramente non sono nemmeno sicura si tratti di un animale....ma non evendo serpenti non penso nemmeno sia lo scarto di una muta....perchè prprio quello sembra....la muta di un serpente....o un pezzo di garza......
ALGRANATI
14-05-2009, 16:58
sara09, è semplicemente il tuo spirografo che è morto.
la vasca è esattamente come ti avevo detto sarebbe diventata -28d# -28d# #07 #07
sara09, nell'altro post non si vedevano tutte queste alghe... e già dicevamo che ce n'erano troppe...
Vic Mackey
14-05-2009, 18:52
Wow, -11 non ne avevo mai visto..con tutto il rispetto per lo spiro di Sara :-(
sara09, è semplicemente il tuo spirografo che è morto.
la vasca è esattamente come ti avevo detto sarebbe diventata -28d# -28d# #07 #07
Mi dispiace Algranati, questa volta devo e posso contraddirti...il mio spirografo sta BENISSIMO....e poi va bene tonta ma non credi che me ne sarei accorta se fosse sparito il ciuffo dal tubo per più di 10 minuti???
Comunque ti allego una sua foto....controlla pure la data dello scatto è stata fatta il 13 maggiio...Quindi....Non è lui...
Vic Mackey......Mi dispiace Vic ma la tua curiosità dovrà ancora attendere un pò
ALGRANATI
15-05-2009, 08:30
sara09, a mio avviso rimane un pezzo di spirografo, non chiedermi cosa xchè non lo so
-28d# ....Algranati....provo a buttarla li...Ma gli spirografi Mutano??....Cioè se crescono come crescono??....
ALGRANATI
15-05-2009, 08:47
sara09, Sara, in teoria non mutano ma possono uscire dal proprio tubo e ricostruirlo #24
ci vorrebbe il proff....adesso lo chiamo #13
Da questa foto non si capisce , potrebbe sembrare come ha detto Matteo il tubo di uno spirografo.
bell'allevamento di alghe.
Grazie.....ma se lo spirografo il suo tubo ce l'ha...( come si vede nella foto) quello da dove arriva?? -05
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |