Steppenn
29-10-2005, 11:16
Cari amici del Forum finalmente oggi sono partito con i lavori di allestimento della mia nuova vasca che come gia saprete avvrà la supervisione di Geppy oltre che tutta l'atrezzatura tecnica LG
Questa mattina sono stato dall'amico vetraio ed abbiamo tagliato e molato i 5 vetri della vasca 120x60x60 , Lunedì dovvrei ricevere da geppy il pozzetto di tracimazione nuovo che hanno studiato e cosi procederemo alla foratura e siliconatura.
Mercoledì prendera' il via anche il mobile ,visto che mio cognato Luciano fa il Falegname restauratore, ecco assunto Mastro Geppetto per realizzare un bellissimo molbile in stile impero.
Appena ci saranno postero qualche foto.
e sotto con i consigli .
tenete d'occhio questo post per un po ci sara da lavorare :-D :-D he he he -e11
Ciao stefano
Questa mattina sono stato dall'amico vetraio ed abbiamo tagliato e molato i 5 vetri della vasca 120x60x60 , Lunedì dovvrei ricevere da geppy il pozzetto di tracimazione nuovo che hanno studiato e cosi procederemo alla foratura e siliconatura.
Mercoledì prendera' il via anche il mobile ,visto che mio cognato Luciano fa il Falegname restauratore, ecco assunto Mastro Geppetto per realizzare un bellissimo molbile in stile impero.
Appena ci saranno postero qualche foto.
e sotto con i consigli .
tenete d'occhio questo post per un po ci sara da lavorare :-D :-D he he he -e11
Ciao stefano