Takashi_Amano
13-05-2009, 18:42
ok ragazzi, diciamo che il metodo zeovit lo lasciamo ai più esperti ( che poi ho visto molti di loro affidarsi in tutto al berlinese puro ) e che, quindi, avvierò il mio nano a berlinese.
Ora, letti e riletti anche gli articoli nell'area tecnica, vorrei capire di cosa realmente bisogna disporre per un berlinese degno di questo nome e che ti permetta di ottenere discreti risultati con molli e qualche duretto.
da quello che ho capito da solo il cuore è un buon, e possibilmente sovradimensionato, schiumatoio
poi c'è il discorso reattore di calcio per i duri
tanta tanta luce......
e poi? Che si fa? Ci sono prodotti che vanno dati? Se si quali?
Mi piacerebbe sapere un pò da tutti coloro che praticano questo metodo cosa danno, cosa reintegrano ed in che forma.
Ora, letti e riletti anche gli articoli nell'area tecnica, vorrei capire di cosa realmente bisogna disporre per un berlinese degno di questo nome e che ti permetta di ottenere discreti risultati con molli e qualche duretto.
da quello che ho capito da solo il cuore è un buon, e possibilmente sovradimensionato, schiumatoio
poi c'è il discorso reattore di calcio per i duri
tanta tanta luce......
e poi? Che si fa? Ci sono prodotti che vanno dati? Se si quali?
Mi piacerebbe sapere un pò da tutti coloro che praticano questo metodo cosa danno, cosa reintegrano ed in che forma.