Visualizza la versione completa : Chi importa rocce a Roma?
Vorrei prendere le rocce più fresche possibile, non stabulate.
C'è qualcuno che le importa direttamente a Fiumicino o Ciampino, ma proprio direttamente dai tropici, e non via Monaco o da dove arrivano dalla Germania.
Un po' come fa Fabio a Malpensa.
Secondo me quel giorno di differenza fa la differenza, in fondo per le rocce significa stare il doppio del tempo dentro le scatole.
Unico problema è che me ne servono non più di 4 kg se leggere...
Saluti,
Sergioc.
Apter_71
29-10-2005, 15:51
ciao
Conosco un importatore che fa scalo in aereporto di Roma, non so se apra un box per solo 4kg, ma puoi tentare contattandolo.Al max prendi il box.
Se vuoi ti lascio il suo indirizzo...... scrivimi in MP.
Da quanto so gli arrivano mercoledi/giovedi.
Aggiungo che quel giorno di differenza non fa nulla se poi tolte dal box e non lasciate per 15 giorni.
Ciao
Fabio
Scusate ma chi è Fabio di Malpensa? Si può contattare?
Grazie
Scusate ma chi è Fabio di Malpensa? -73 -73
E' proprio Rabbi.. #12 grande rabbi, MP in arrivo!
Sergio.
sergioc, ti ho mandato un mp
#12 #12 #12 Ok grazie non lo sapevo...
SupeRGippO
30-10-2005, 15:47
certo... cercare un importatore per 4 kili.... #24 #24 #24
Schiappa
30-10-2005, 20:29
Scusate ma chi è Fabio di Malpensa? Si può contattare?
Grazie
ma rabbi spedisci anche le rocce??
se si mi dici il prezzo compreso di spedizione?????
pippopelu@libero.it
grazie giuse
certo... cercare un importatore per 4 kili.... #24 #24 #24Vedi però, non cerco un importatore per risparmiare sul prezzo, ma per prenderle il più fresche possibile. Mi piacerebbe infatti sapere che se le rocce sono state raccolte lunedi mattina dal mare, pulite in loco, impacchettate giovedi mattina e partite con l'aereo nel pomeriggio, e vorrei stare venerdi mattina in aereoporto a prenderle...
Prendendole in negozio questo te lo scordi, poi non sai per certo quanto tempo sono state nelle scatole nel magazzino del grossista -28d#
Potrei prenderle con Fabio, giorno in più nella scatola dovrebbe fare poco. Vediamo.
Ma col CITES come si fa?
Sergio.
ps.: Giando ti rispondo dopo cena
Sarebbe bello sapere da quanto tempo le rocce sono state prelevate dal mare... effettivamente sapere che sono state raccolte il lunedì e metterle in vasca al venerdì sarebbe un bel discorso... credo però che anche sui luoghi di raccolta vengano stoccate in delle vasche di raccolta, pulite con calma e poi imballate e spedite... faccio solo delle supposizioni, ma credo che più o meno lo "standard" sia questo...
SupeRGippO
31-10-2005, 12:52
il problema e' la quantita'....
4 kili... sono due o tre pezzetti.... non credo si possa pretendere di comprarne una cosi' piccola quantita' e di averle direttamente dal mare...
Vai in un negozio valido ( e ce ne sono )... e risolvi senza sbattimenti.
Poi se ne vuoi 100 kili te le posso far prendere spedite lunedi ed in vasca tua il martedi...
ma il discorso e' diverso... e poi le devi spurgare....
Ciao ciao
il problema e' la quantita'....
4 kili... sono due o tre pezzetti.... non credo si possa pretendere di comprarne una cosi' piccola quantita' e di averle direttamente dal mare...D'accordissimo. Infatti cerco un modo per farlo, vuoi un grossista/negoziante compiacente, o un acquisto di gruppo, e su questo ho già un contatto.
Vai in un negozio valido ( e ce ne sono )... e risolvi senza sbattimenti.
#13 mi fai qualche nome e indirizzo, magari per MP? Quelli che ho visto hanno solo vasche di rocce vive stracolme (leggi no movimento), mediamente schiumate (se non per niente) e puzzolenti... E nutro dubbi sulla cura manuale, ti vorrei vedere a spostare e controllare una montagna di roccia tutta incastrata a toccare i cinque vetri..
E tempo fa ho anche visto la serra di un grossista.... belli impianti, ma con una pila di scatole, ancora chiuse, atterrate 4 giorni prima............. -04 #07
N o n m i c h i e d e t e i l n o m e, discorso chiuso.
Poi se ne vuoi 100 kili te le posso far prendere spedite lunedi ed in vasca tua il martedi...
ma il discorso e' diverso... e poi le devi spurgare....
Se conosci qualcuno che sta per comprare 100 kili freschi fammelo sapere.
Spurgarle non mi spaventa, mi sto attrezzando con una vasca separata di plastica, pompe, schiumatoietto e tanta buona volontà. In fondo nel mio caso saranno solo 4 sassetti.
Ciao,
Sergio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |