Entra

Visualizza la versione completa : Che ne pensate dello Juwel Rekord 800?

Edwards
13-05-2009, 12:06
Ho trovato un occasione per l'acquario in oggetto...ma la descrizione e' povera...
Misure 80x35x40
circa 110 litri
telaio inferiore di sicurezza
coperchio Duolux 80 con 2 luci x 18W ( non specifica se T5 o T8 )
Regolatore temperatura da 100 Watt
Sistema filtro Juwel Bioflow-Filter System: filtro Bioflow Super: completo di potente pompa ( rendimento ca 400l/h ), include tutti i mezzi filtranti necessari inseriti nel pratico cestello filtrante

Altro non dicono nella descrizione che mi sembra povera...
Il prezzo e' ottimo, scontato verrebbe 119 euro ed e' questo che mi fa pendere per l'acquisto...magari qualità prezzo ci siamo...
Ma ho bisogno di un consiglio da parte vostra!!
Grazie!!

P.s. magari va integrato con qualcosa che manca ma l'importante e' che la struttura di base sia buona per un neofita che vuole realizzare un decente acquario senza troppe pretese..

Edwards
13-05-2009, 16:23
Uff....pensavo di tornare e trovare suggerimenti, consigli ecc. invece niente...
Vi pregoooooo...
Altrimenti non mi decido più...

Grazie.... #12

|GIAK|
13-05-2009, 17:34
Edwards, non ho mai avuto per le mani questo acquario, ma la juwell è una buona marca, prova a usare il tasto cerca scrivendo il nome dell'acquario e vedi cosa spunta, qualcuno l'ha di sicuro (lo ricordo io ma non ricordo chi) ;-)

Edwards
13-05-2009, 17:45
Ho cercato ma credo sia un nuovo modello e non trovo nulla sul Rekord 800...

|GIAK|
13-05-2009, 18:00
Edwards, non credo sia molto nuovo... cmq la marca juwell è buona... se mi mandi per mp il link do un'occhiata io ;-)