PDA

Visualizza la versione completa : World Guppy Contest - Ferrara 13-14 Giugno 2009


diego83
13-05-2009, 07:35
L'Associazione Italiana Guppy e l'Associazione Ferrarese Acquariofilia ed Erpetologia (in collaborazione con la World Guppy Association), sono felici di poter annunciare che, nel weekend del 13 e 14 Giugno 2009 avrà luogo, nella città di Ferrara, la Tredicesima edizione del Campionato Mondiale Guppy Show.
Maggiori dettagli possono essere trovati sui siti:

Associazione Italiana Guppy : www.aig-italia.com
Associazione Ferrarese Acquariofilia ed Erpetologia : www.afae.it
World Guppy Association : www.world-guppy.de

P.S. Messaggio autorizzato in questa sezione da MARCO AP

stefano big
13-05-2009, 19:09
Diamo i numeri 250 vasche di guppy ,
Una decina di acquari tematici,
per due giorni di aquariofilia " full immersion" #19
stefano

mario86
13-05-2009, 20:04
Associazione Italiana Guppy & Associazione Ferrarese di Acquariologia e Erpetologia
13esima edizione del WORLD GUPPY CONTEST

INVITO

L'Associazione Italiana Guppy e l'Associazione Ferrarese Acquariofilia ed Erpetologia , vi invita al Quinto Campionato Internazionale Guppy Show organizzato nel nostro paese. In particolare questa edizione ospiterà, sotto la supervisione della World Guppy Association, il 13esimo Campionato del Mondo dei Guppy Show. Scopo: Lo scopo della manifestazione è quello di diffondere la conoscenza delle forme di selezione del Guppy e loro allevamento a coloro che si avvicinano per la prima volta a questo mondo, ed allo stesso tempo, offrire un'opportunità di incontro e scambio di esperienze agli allevatori più navigati.

Luogo: Hotel “Duca d'Este”, Via Bologna 258, 44100, Ferrara.
Via Bologna 258 - 44100 Ferrara
Tel. 0532 977676
http://www.ilducadeste.it
email: booking@ilducadeste.it

Data: La manifestazione avrà luogo dal 11 al 14 Giugno 2009.

Orari di apertura al pubblico: La mostra sarà aperta al pubblico dalle 9 a lle 18 nella giornata di sabato 13 Giugno e dalle 9 alle 1 3 nella giornata
di domenica 14 Giugno 2009.

Marco AP
15-05-2009, 12:46
Non mancate gente che questo è un evento eccezionale!!! E' da quando ho iniziato a fare acquariofilia che sogno un evento del genere in Italia e finalmente l'AIG e l'AFAE ci sono riusciti, complimenti vivissimi!!!!
Ciao ;-)

AM
19-05-2009, 08:16
Associazione Italiana Guppy & Associazione Ferrarese di Acquariologia e Erpetologia
13esima edizione del WORLD GUPPY CONTEST

INVITO

L'Associazione Italiana Guppy, in collaborazione con l'Associazione Ferrarese Acquariofilia ed Erpetologia, vi invita al Quinto Campionato Internazionale Guppy Show organizzato nel nostro paese. In particolare questa edizione ospiterà, sotto la supervisione della World Guppy Association, il 13esimo Campionato del Mondo dei Guppy Show. Scopo: Lo scopo della manifestazione è quello di diffondere la conoscenza delle forme di selezione del Guppy e loro allevamento a coloro che si avvicinano per la prima volta a questo mondo, ed allo stesso tempo, offrire un'opportunità di incontro e scambio di esperienze agli allevatori più navigati.

Luogo: Hotel “Duca d'Este”, Via Bologna 258, 44100, Ferrara.
Via Bologna 258 - 44100 Ferrara
Tel. 0532 977676
http://www.ilducadeste.it
email: booking@ilducadeste.it

Data: La manifestazione avrà luogo dal 11 al 14 Giugno 2009.

Orari di apertura al pubblico: La mostra sarà aperta al pubblico dalle 9 a lle 18 nella giornata di sabato 13 Giugno e dalle 9 alle 1 3 nella giornata
di domenica 14 Giugno 2009.



Ciao


Per chi volesse rendersi utile ci troviamo il lunedi e il mercoledi nella sede afae per finire di costruire vaschette e supporti per la manifestazione

Paolo Piccinelli
19-05-2009, 11:06
AM, ritengo che queste comunicazioni siano da indirizzare in via privata al destinatario... che dici? ;-)

AM
19-05-2009, 11:22
AM, ritengo che queste comunicazioni siano da indirizzare in via privata al destinatario... che dici? ;-)

Ciao
Perche?
Ho semplicemente fatto notare delle inesatezze su un messaggio pubblico, non vedo il perche farlo in privato:-)
In oltre ho informato i partecipanti che chi vuole può dare una mano.
Non potevo?
Ciao

Paolo Piccinelli
19-05-2009, 11:29
Ho semplicemente fatto notare delle inesatezze su un messaggio pubblico, non vedo il perche farlo in privato:-)


Questione di punti di vista, esprimevo il mio parere poichè io avrei agito diversamente... comunque nessun problema dal punto di vista formale ;-)

diego83
19-05-2009, 12:16
Chiedo ai moderatori di rimuovere i messaggi di Andrea nel caso non riuscisse lui autonomamente (mi ha espresso le sue perplessita' sulla procedura al telefono), in quanto non aggiungono nulla dal punto di vista del contenuto del messaggio!

Mi scuso, da parte di AIG ed AFAE, se e' stato creato disagio al forum di AP... quantomeno mi auguro che la mattinata, feconda di messaggi, abbia riportato l'evento all'attenzione di tutti gli acquariofili (non solo quelli di AP) che, vedo un po' distratti e meno partecipi rispetto a qualche anno fa, a tutti gli eventi del nostro hobby (guppy, kill, ciclidi, discus e acquari marini e dolci in generale)...
Mi piacerebbe che anche in Italia avessimo un fitto calendario di appuntamenti acquariofili ai quali poter intervenire e ritrovare le tante amicizie che il nostro hobby permette di stringere nel tempo.

ciao, Diego Montanari - Presidente Associazione Italiana Guppy e Consigliere Associazione Ferrarese Acquariofilia ed Erpetologia

Dark_70
19-05-2009, 13:37
Chiedo ai moderatori di rimuovere i messaggi di Andrea nel caso non riuscisse lui autonomamente (mi ha espresso le sue perplessita' sulla procedura al telefono), in quanto non aggiungono nulla dal punto di vista del contenuto del messaggio!

ce l'ha fatta da solo ... MiTTICO!
;-)

FELCE_BLU
20-05-2009, 05:15
Invito anch'io tutti gli appassionati di Guppy e acquariofilia in generale a partecipare a questo evento !

Direi che si tratta di un'occasione piu' unica che rara per chi è amante di questo hobby ;-)

Un saluto a tutti, Simone

Marco AP
25-05-2009, 22:03
up

Mekare
26-05-2009, 02:00
il mio unico giorno libero da lavoro è il mercoledì ç_ç Vedrò se riesco a venire!

Metalstorm
26-05-2009, 09:41
quasi quasi il sabato o la domenica un salto lo faccio.....non sono un amante dei guppy, ma un campionato mnondiale non capita mica tutti i giorni #17

diego83
26-05-2009, 12:54
Questo e' lo spirito che ho sempre avuto da quando mi sono avvicinato all'hobby! Mo' sti brev... :-)
ciao diego

Salvone
30-05-2009, 10:11
Io cercherò di esserci almeno sabato mattina causa lavoro! Chi ha bisogno di uno strappo mi può contattare!

stefano big
05-06-2009, 12:57
#19 Solo per ricordarvi l'appuntamento #19
stefano