Visualizza la versione completa : Consiglio su reattore !
guardalavecchia
29-10-2005, 09:23
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, vorrei da voi per poter esordire un buon consiglio , dovrei acquistare un reattore e qui a Genova trovo solo prodotti della Elos (troppo cari ) e marche che non conosco e che non trovo mai menzionate in questo forum, da buon genovese non vorrei spendere una gran cifra cosa ne pensate di questo ?
grazie. http://www.acquariofilia.biz/allegati/2631_a1b_207.jpg
Mi pare, a occhio, che non abbia il recupero della co2. Anche io sono genovese (nel senso di 'attento') ma alle volte chi + spende - spende.
Io ho il pitu K400 (made in China -20) con recupero, non costa una fortuna ma funziona.
ciao
quel reattore lo commercializza la croci in italia e non conosco nessuno che lo uso però viene venduto anche in germania da un altro marchio, prova a curiosare in qualche sito tedesco per vedere come va.
in ogni modo non credo sia un gran che, penso che nel mercatino puoi trovare di meglio a prezzi migliori.
scusa il k400 non lo fa pitu!!!
al massimo sarà veneto più che cinese!!!!
Apter_71
29-10-2005, 13:23
Pitu è del piemonte !!
Bhaaa........
zeorunner
29-10-2005, 13:27
per ora Torino è ancora in piemonte :-D :-D :-D
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, vorrei da voi per poter esordire un buon consiglio , dovrei acquistare un reattore e qui a Genova trovo solo prodotti della Elos (troppo cari ) e marche che non conosco e che non trovo mai menzionate in questo forum, da buon genovese non vorrei spendere una gran cifra cosa ne pensate di questo ?
grazie.
sicuro di averne bisogno ???
se vuoi un reattore che funzioni orientati solo su LG o su Deltec...poi il discorso si amplia per granulati e regolazioni..ma siamo OT
ops
errore
però non è in cina!!!!
Apter_71
29-10-2005, 15:23
ciao
come reattore fa il suo sporco lavoro, e trovo funzionale anche quello di Pitu.
Per il loro prezzo te li consiglio senza fare spese esagerate per du pezzi di plastica ed una pompa di ricircolo.
Ciao
Fabio
maurizio ciolli
29-10-2005, 19:55
#24 Anche io sono di Genova: prova ad andare da Matteo, in via Bernardo Castello (non voglio fare pubblicità ad un amico, eh???). Ha in negozio qualcosa di Pitu, che per interderci è italianissimo ed effettivamente costruisce a Torino. Io ne ho uno e mi trovo benone.
Ciao.
guardalavecchia
30-10-2005, 08:28
Ci sono stato...Matteo e' una bravissima persona, puoi avvicinarti a qualche invertebrato ma quando si parla di attrezzature e quant'altro si esce fuori dal seminato...tanto per farti un esempio scemo...L'AquaScape della Deltec Online la trovi a 8-9 euro lui la mette a 16 -05 . Non critico Matteo di cui sono a volte anche cliente ma se giri un po' online ti rendi conto che e' un po' caro !! Comunque grazie del consiglio. Hai notato come qui a Genova sia molto difficile trovare trovare prodotti come Kent, LG, H§S,Deltec,etc.etc ? Io sono un profano ma online so girarci e vedo prezzi piu' abbordabili,e poi mi pare di avere piu' scelta,per questo motivo a Genova oramai non ci vado quasi piu' nei negozi (li conosco praticamente tutti,e mi pare che la linea sia la stessa...a meno che' non vai a Molassana..ma i rischi li conoscerai anche tu' se conosci il negozio. )
Scusa sono uscito un po' dal seminato..e senza volerlo mi sono un po' sfogato.
Ciao. -04
Thunderfish
30-10-2005, 09:05
Ciao, perchè non valuti l'idea di altre marche...H/S, Deltec etc, magari acquistando on line, ce ne sono un sacco di cataloghi on line extra convenienti...
Ormai, l'appoggio e la professionalità del negoziante la si può avere anche tramite internet o telefono, :-)) ;-) specialmente se si ha la s...a di non avere negozi con grande scelta in zona! :-)
zeorunner
30-10-2005, 10:34
io darei un'occhiata ai grotech, sono ottimi, con una pompa di ricircolo seria e non una baracchetta
maurizio ciolli
30-10-2005, 11:00
;-) Sono pienamente d'accordo con te. Matteo, competente e serio, non può offrire prezzi e scelta al pari della rete. Volevo solo farti vedere dal vero alcuni prodotti Pitu, tutto lì. Io stesso acquisto nella maggior quantità possibile materiale on line. Anche i tubi T5, prodotti di consumo, hardware, eccetera. Quanto alla TOTALE mancanza di negozi adeguati qui a Genova e provincia, beh... stendiamo un velo pietoso!!!! #12 #12 #12 #12 #12
Maurizio.
guardalavecchia
30-10-2005, 13:12
Scusa l'ignoranza ma cosa si intende per "PITU" e' una marca ? Ora mi prenderete per scemo !!! #12 #12 #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |