PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO! I negozianti non vendono più farmaci!

rosso&blu
12-05-2009, 19:59
Che sorpresa! Oggi sono andata a cercare un farmaco tipo General Tonic o Bactowert per l'esoftalmo del mio pesce (che sta veramente male...) e il negoziante mi dice che non possono venderli più né sa dove posso trovarli. Qualcuno mi può aiutare?
grazie

crilù
12-05-2009, 23:27
Ciao, ti ho risposto nell'altro topic. Se vai nella sezione Reef Cafè vedi che è stata fatta una lunga discussione in merito. Ti conviene comprare on line per il futuro almeno un antibatterico ed un'antiparassitario -28d#

p.s. mi sono sbagliata con la sezione :-)) comunque questo è il thread http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=239141

eltiburon
13-05-2009, 00:55
Dicono che in Svizzera li vendono senza problemi. Per i lombardi è abbastanza fattibile...

rosso&blu
13-05-2009, 09:58
io lavoro tutta la settimana e ho famiglia: come faccio a farmi un viaggio fino in svizzera in tempo utile per salvare il pesce? Mi sembra una cosa pazzesca...
La stessa cosa per i prodotti online: ci vogliono circa 3 giorni almeno (per non parlare dei costi) e tra tre giorni il mio pesce potrebbe essere morto. Ho fatto tutto quello che potevo, ma l'esoftalmo non migliora, il pesce non mangia (sembra abbia la bocca gonfia!), non tiene l'assetto... Che faccio? lo lascio morire? Oppure avdo dal mio farmacista e mi facico dare sottobanco un antibiotico per uso umano?
Pazzesco...

crilù
13-05-2009, 11:07
No sottobanco il farmacista non ti dà nulla.....te lo da regolarmente se spieghi che è per un pesce, il fatto è che devi scegliere il farmaco giusto...ti ho risposto dall'altra parte :-)