Entra

Visualizza la versione completa : seconda fase avannotti Macmasteri

Mazzurgu
11-05-2009, 23:12
Ciao a tutti,
sapete consigliarmi come nutrire al meglio degli avannotti di Apistogramma Macmasteri giunti a 3 settimane di vita?
Fino ad ora ho dato i "soliti" naupli di artemia e del mangime in polvere 12 micron della blue line (molto buono).
Ora penso sia ora di passare a qualcosa con una granulometria un po'più grande. Suggerimenti? Pensavo di integrare con del Cycloop eeze.

PS
per i moderatori: ho gia aperto un tread analogo nella sezione dedicata ai mangimi...mi rimetto alla clemenza della corte

TuKo
12-05-2009, 11:43
Mazzurgu, non si tratta di clemenza ma di regolamento.Chi entra su AP ha le sue esigenze e urgenze, non per questo si deve essere esentati dal rispettare le regole.
Mi dispiace ma i topic doppi non sono concessi,eventualmente se nell'altra sezione non ricevi risposte adeguate, contatta a mezzo MP un componente dello staff e richiedi lo spostamento della discussione.

TuKo
12-05-2009, 14:28
Dopo uno scambio di MP con il titolare del topic si è deciso di chiudere l'altro e riapire questo.

In merito alla domanda il cycloop può andare ma è meglio abbinarlo ad un microgranulato(l'SHG ne produce uno molto valido).All'inizio è meglio fare un 70% cycloop e 30% micro,ma mano che passano le settimana vai ad invertire le proporzioni.