Entra

Visualizza la versione completa : Un' idea

joff
11-05-2009, 20:09
Ciao,
Considerata l'incertezza, la diffidenza, le fregature, ecc... generalizzate, e relative continue domande del tipo "il negozzio pincopallino.com è affidabile" oppure "consiglio negozio online per scatole di cartone espanso con..."

ciò che mi viene in mente, perché non stilare una lista di recensioni in un post sempre in primo piano nel presente forum ?

qualcosa di questo tipo

negozio : esempio1.com
positivo ho ricevuto tutto in 3 giorni
anche io 3 ordini fino ad ora ok

negozio : esempio2.com
una fregatura
mi hanno rubato 1000 €
materiale arrivato rotto nessun rimborso

Ecco, in questo modo abbiamo una lista in continua evoluzione a disposizione subito senza dover postare la domanda ed attendere, ecc

Un po come é stato fatto per le lampade, se non ricordo male

Moderatori a voi la parola....
Ciao Ciao

Paolo Piccinelli
15-05-2009, 16:10
joff, non si può fare per diversi motivi.

Il primo è che una rondine non fa primavera, il secondo è che chi campa col negozio potrebbe averne a male e querelare AP, poichè impossibilitato a querelare i singoli nicknames, il terzo è che ogni commento potrebbe prestarsi a strumentalizzazioni.

Solitamente i nomi dei negozi si chiedono e si fanno in MP, oppure ci si deve assumere tutte le responsabilità del caso.
AP è uno spazio libero a disposizione di tutti, ma credo tu comprenderai che ci dobbiamo tutelare ;-)

Se leggi il regolamento, qualcosa c'è scritto a riguardo.

TuKo
15-05-2009, 17:32
joff, non si può fare per diversi motivi.

Il primo è che una rondine non fa primavera, il secondo è che chi campa col negozio potrebbe averne a male e querelare AP, poichè impossibilitato a querelare i singoli nicknames, il terzo è che ogni commento potrebbe prestarsi a strumentalizzazioni.

Solitamente i nomi dei negozi si chiedono e si fanno in MP, oppure ci si deve assumere tutte le responsabilità del caso.
AP è uno spazio libero a disposizione di tutti, ma credo tu comprenderai che ci dobbiamo tutelare ;-)

Se leggi il regolamento, qualcosa c'è scritto a riguardo.

Quotando quello scritto da Paolo, aggiungo che questi tentativi nell'arco del tempo si è già provati a farli, e non sono mai andati oltre la lite/problemi che inevitabilmente comportano.
Forse questo http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=81159 potrà aiutarti a comprendere meglio.