Visualizza la versione completa : Curiosità: è possibile passare da Marino a dolce
er clauz
11-05-2009, 15:03
innanzitutto un saluto a tutti i membri di questo bellissimo forum.
Detto cio è un po che ho questa domanda che mi frulla per la testa, ma non riesco a darmi una risposta, allora ho pensato di condividerla con voi...Ho pensato che una vasca dove era presente acqua dolce si poteva passare ad un acquario di tipo marino, ma il percorso inverso è possibile???
Grazie per le risposte
er clauz, certamente, svuoti tutto, pulisci bene con acqua d'osmosi e fai tranquillamente un dolce, logicamente la pulizia deve essere fatta molto bene per non trovarti poi nel dolce un livello di sali\carbonati alta rispetto al livello desiderato...
AH, BENVENUTO ;-) ;-)
Alessandro Falco
11-05-2009, 15:49
er clauz, come ti ha detto Agente ovviamente...
Ma capisco perche hai fatto la domanda...
Si sente in giro da anni questa leggenda che un acquario marino non può passare a dolce...
Mai capito perche :-))
piggarello
11-05-2009, 15:53
no..no troppo facile!! :-D :-D :-D
giangi1970
11-05-2009, 16:05
er clauz, Certo che si puo'...ovviament oltre a pulire va cambiata anche parte della parte tecnica.....
er clauz, Certo che si puo'...ovviament oltre a pulire va cambiata anche parte della parte tecnica.....
ovviamente.....ma che skimmer metteresti in un dolce??
Questa è nuova, chissà chi risponde? :-D :-D :-D
giangi1970
11-05-2009, 17:57
agente25, Ti sembrera' impossibile ma a Norimberga c'era una ditta che ne aveva creato un per il dolce e,molti anni fa', si usavano per i discus.......ma ci vorrebbe l'intervento di un grande saggio che ha le costole fracassate......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |