milani1
11-05-2009, 12:32
girovagando sul web in cerca di un blocco motore per la mia tunze(dato che il rivenditore ufficiale tunze è come sparito nel nulla) la scorsa sett mi son trovato dentro a questo sito www.acquaticlife.net con la domanda un cantiere aperto o un sito abbandonato?..poi leggendo bene le sezioni mi son accorto che il sito era in rete da pochi pochissimi giorni...al che ho preso il tel ed ho contattato direttamente il negozio cosi da ridurre i tempi...e come spesso mi capita ho portato a casa di tutto tranne che il blocco motore...ammaliato dalla gentilezza del ragazzo che mi ha risposto mi son fatto convincere a ordinare da loro..vuoi che essendo da poco in rete hanno curato i minii dettagli vuoi che magari hanno bisogno di farsi pubblicità e quindi mi son stati particolarmente dietro contattandomi via mail la mattina stessa dell'ordine sincerandosi sullla consegna vuoi un sacco di cose resta il fatto che son rimasto proprio contento sia per i prezzi concorrenziali sul web(i negozi della mia zona fanno almeno il doppio)sia della cordialità....
consiglio a tutti di andare a visionarlo
ho preso un veliferum-batteri-phyto vivo-una coppia di stenopus giganti-mangimi vari ed un pò di buste per taleare...
consiglio a tutti di andare a visionarlo
ho preso un veliferum-batteri-phyto vivo-una coppia di stenopus giganti-mangimi vari ed un pò di buste per taleare...