Visualizza la versione completa : Sono tornata
:-) Ciao a tutti, eccomi di nuovo qua...dopo un bel periodo di assenza....tra bimbi malati, marito malato e io pure che a salute mìnon ho eccelso non vi dico che giorni sono stati #07 Comunqu non sono sparita nè ho rinunciato all'acquario e a leggere i post ogni tanto.
Domani posterò foto con tutte le ultime novità della mia vasca.
Ciao a tutti
Sara :-))
Sandro S.
11-05-2009, 10:34
Bentornata ;-)
Omar Rold
11-05-2009, 11:58
sara09 ma non sei venuta allo ZooMark ?
Non ti sei persa un fiera da paura pero' e' stata comunque una bella giornata :-)) ;-) ;-)
Bentornata comunque ;-)
....Con tutti i vari casini e due bimbi piccoli come facevo?? Mi sa che lo zoomark e altri eventi rimarranno un sogno per un pò di tempo......Intanto ad ottobre vado in crociera e porterò i tati a visitare l'acquario di Barcellona e il Loro park di tenerife.....
Per il resto ci sarà tempo
Sara
Omar Rold
11-05-2009, 12:10
Hai ragione.. ne riparliamo a fine anno,quando saro' diventato papa' #13
Bellissima cosa ,ma sicuramente uno sbattimento colossale! -05 #13 #13
Bellissima cosa ,ma sicuramente uno sbattimento colossale!
Che cosa i bimbi o lo zoo..... :-D
a fine anno,quando saro' diventato papa' e non ce lo dici?!?!?!? AUGURI!!!!!
Omar Rold
11-05-2009, 19:38
Grazie Davide, ne approfitto se Sara me lo permette per dirti come ho gia' detto ad altri che mi ha fatto molto piacere conoscervi Sabato,siete tutti troppo forti e delle gran brave persone ;-) #25 #25 #25
ben tornata e SALUTE -97c
Grazie Davide, ne approfitto se Sara me lo permette per dirti come ho gia' detto ad altri che mi ha fatto molto piacere conoscervi Sabato,siete tutti troppo forti e delle gran brave persone ;-) #25 #25 #25
Omar perchè devi chiedermi il permesso?? Spero non ti sia offeso era solo una battuta!!
Auguroni per la bellissima notizia.....Sai quando la mia bimba piccola fa i capricci ed è un pò rugna la metto davanti alle vasce e lei si ferma incantata.....meglio che le ninna nanne e le cullate :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |