Visualizza la versione completa : è finita la fortuna
no3 a 50 #06
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/_DSC0002-54321-2.jpg
dibifrank
10-05-2009, 11:27
perchè cos'è successo?
Nooo la super loisettae!!!
Sandro S.
10-05-2009, 11:47
azzz -28d#
e che è successo ?
riccardopist.
10-05-2009, 11:50
dai son le foto!!
PIRLONE...........falle in bianco e nero che fai prima :-D :-D :-D
Omar Rold
10-05-2009, 11:54
:-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D
che programma di fotoritocco usi??
guardate bene ,coralli sono marroni e pesci colorati -04
dodarocs
10-05-2009, 12:13
sanza, finalmente la mia è più bella della tua #22
è finito il culo. :-D :-D :-D
giacomo73
10-05-2009, 13:45
Anchelo sfondo però è marrone :-D
andre reef
10-05-2009, 13:59
janco1979
10-05-2009, 14:37
..ce' qualcosa che non mi torna.. #24
Bella la tridacna aperta in bianco e nero.... :-D :-D
a me sembra una foto sottoesposta...che i pesci siano colorati vuol dire ben poco... ;-)
è arrivato zucchen #22 #22
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/_DSC0003#1234567.jpg
#23 da questa foto non mi sembra tanto uno scherzo.... #23
Auran, ma non vedi il colore della pelle :-D o è di plastica anche lui o è manomessa la foto :-D
dodarocs
10-05-2009, 17:03
sanza, con la pompa prende la vernice dal secchio e ti colora i coralli. :-D :-D :-D
hai dimenticato di colorare il chirurgo e un pagliaccetto! #19 #19 :-D :-D
Abracadabra, mah...se fosse uno scherzo non so proprio cosa ci sia di divertente... #24 Probabilmente mi è venuto il dubbio e sono stato in buonafede per il semplice motivo che in primis io non farei mai uno scherzo simile...anche perchè ribadisco...ti divertente per me a ben poco... #13
anche no2 -05 -28d#
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/_DSC0002-3333.jpg
janco1979
10-05-2009, 18:51
..io intanto seguo con mooooolto interesse l'evolversi della tragedia...
giajmo79
10-05-2009, 20:19
M...hia sembra tutto vero -05
maurofire
10-05-2009, 20:37
#24 #24 #24 #24 #24 #24
Alessandro Falco
10-05-2009, 21:01
ma prima come stavi a valori?
mi è sempre sembrata grassa la vasca tua...
morganwind
10-05-2009, 23:39
ma quante ne sai :-D :-D :-D
sei bravo pure a taroccare le foto :-D :-D
simone1968
11-05-2009, 05:15
ma siete sicuri che le foto sono taroccate????
e i pesci che sono figurine attacate sopra?????
Quando passiamo a salvare il salvabile ?
8Gianlu5
11-05-2009, 09:55
Ragazzi... http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=201324&postdays=0&postorder=asc&start=0 #07
Sanza, e allora?
Non puoi lasciarci così nel dubbio!
Non sarà che a forza di smanazzare ... oppure è un'altro scherzo tipo quello della vasca delle artemie ;-)
il segreto di franco ti ha bruciato la vasca ahahahah
PUNIZIONE :-D :-D :-D
Francuzz devi rifare la vasca al nostro caro amico :-D :-D :-D
CHI è CHE AVEVA DETTO CHE LA MIA VASCA ERA ETERNA?COME ROMA? #06 #06 -28d# -28d# -28d#
Nautilus84
11-05-2009, 13:19
quando si grida "al lupo al lupo"...prima o poi..... #06
ha spermato anche la tridacna..gli no2 sono saliti...non so più che fare #23
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/_DSC0003-787878-1.jpg
#24 porca mi stai metteno il dubbio che sia vero eh #23 ma scherzi o davvero è così???
kurtzisa
11-05-2009, 21:05
http://www.myconfinedspace.com/wp-content/uploads/2008/01/this-looks-shopped.thumbnail.jpg
simone urso
11-05-2009, 21:08
porca mi stai metteno il dubbio che sia vero eh ma scherzi o davvero è così???
ma non la vedi la foto? ci sono 2 pagliacci e un terxo pesce ancora in bianco e nero...
non credo ke i nitrati scoloriscano i pagliaccetti ahhaha
ci prende per il c###o!!!
le foto sono ritocca al 100% #36#
porca mi stai metteno il dubbio che sia vero eh ma scherzi o davvero è così???
ma non la vedi la foto? ci sono 2 pagliacci e un terxo pesce ancora in bianco e nero...
non credo ke i nitrati scoloriscano i pagliaccetti ahhaha
sono black percula.
la loisette e 2 millepore stanno facendo muco..i pesci spariti tutti -05 -04
ecarfora
11-05-2009, 21:29
ci si diverte con poco !!!!!
anzi ...erano :-(
:-D :-D :-D :-D
madmaxreef
11-05-2009, 22:27
effettivamente le tridacne quando sentono che le condizioni ambientali sono molto critiche iniziano a spermare come ultimo gesto di riproduzione #24
Sanza...io e te non ci conosciamo....ma le budelle me la stai facendo contorcere....... #06
Tetr4kos
11-05-2009, 22:33
hibis80,
quoto!
billykid591
12-05-2009, 11:27
per me l'ultima foto è stata desaturata e poi tramite selezione e maschere di contrasto è stato ridato colore ai soli pesci ....c'è troppo "distacco" trai i pesci e lo sfondo della panoramica per essere naturale....d'altronde aveva già avvertito che gli scherzi sarebbero continuati
Non sò perchè avete da ridere , ma mi sembra che la situazione sia ben seria.
Se la maggior parte degli SPS rilascia muco , secondo me devi intervenire subito con cambi d'acqua , minimo 40/50 % e filtraggio con grosse quantità di carbone attivo.
Ciao
Federico Sibona
12-05-2009, 13:25
Con Photoshop si può fare di tutto sulle immagini! ad esempio cambio colore setettivo ;-)
billykid591
12-05-2009, 13:33
Federico Sibona, Appunto...e nell'ultima foto i sintomi di tale intervento ci sono tutti
Ma ancora è aperto sto post?!?! #23
Se ingrandite un pò l'immagine l'acanturide sulla sx sembra un pò troppo spigoloso, mi auguro , e non fraintendetemi, che stia veramente male la vasca -04 -04 perchè non è uno scherzo gradito.... #07 #07
Tetr4kos
12-05-2009, 13:48
agente25,
soprattutto per le persone che hanno davvero avuto sto problema...a me se fosse morta la vasca e sapessi che gente fa finta che gli sia morta....bhè....mi sentirei preso in giro.
però se si è capito che è uno skerzo....facciamoci una risata alla faccia di sanza che ci vuol far cacare sotoo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
sanza, scusami se sono brusco e diretto, ma vorrei una risposta rapida e precisa:
Hai ritoccato le foto e ti sei inventato tutto o la vasca è messa veramente così?
Ti ricordo che scherzare su queste cose non è gradito , ma lo è ancor meno mentire a domande dirette.
Grazie.
kurtzisa
12-05-2009, 14:27
tagliamo la testa al toro?
foto dei cadaveri?
rotten=ban -41 -41
è MORTO TuTTO
ciao
Mi dispiace molto. Peccato ...era davvero una bella vasca.
sanza, mi dispiace molto #07
Uno scherzo è bello se curtarello ;-)
Philippe
12-05-2009, 15:57
...Eddire che la tua vasca era la fonte della mia ispirazione, la musa della mia rocciata, il sogno che inseguivo, nulla forchè lei esisteva -69 ... Stò tirando di quelle bestemmie che non immagini -04 ...
:-(
Ma sono sicuro che ti rivedremo prima di quanto immaginiamo con una vasca ancor più bella... Nel frattempo resto impegnato a raggiungere il sogno di cui sopra...
Philippe, ancora non hai capito che non è vera la cosa ;-)
vabbè chiudo aspettando un MP sulla verdicità del topic.
Se è uno scherzo è di cattivo gusto e come ha scritto giustamente Perry lo scherzo deve essere corto.
se fosse vero che è uno scherzo (e soprassiedo sui commenti), sarebbe corretto anche chiedere scusa..a mio parere eh
Perry, riaperto ;-)
Cri datti una mossa.......
Philippe
12-05-2009, 16:21
Abra, Non sono un esperto di niente, figuriamoci di foto, photoshop e ammenità varie... Ma a me le foto a occhio sembrano più che attendibili, e le risposte ai moderatori che rimproveranti minacciano perfino la bannazione dell'utente non hanno dato dubbi sulla veridicità della storia... Se poi l'intenzione di Sanza sia di farsi bannare allora è tutto un altro discorso...
Saluti
P.s. Perry comunque sappi che da adesso in poi la vasca mia musa ispiratrice diventerà la tua :-D
Abra, Perry, noi romani potremmo andare a salvare ciò che è rimasto vivo...
se è rimasto vivo tutto, ormai che siamo lì, si porta via uguale...
attendo il vostro plauso #18
ps. Philippe, se gli dici così mi sa che inizia a grattarsi...
:-D
Abra, Perry, noi romani potremmo andare a salvare ciò che è rimasto vivo...
se è rimasto vivo tutto, ormai che siamo lì, si porta via uguale...
attendo il vostro plauso #18
occhi che ce trovi il padrone :-))
è MORTO TuTTO
ciao
se ridò colore con photoshop alla foto che hai postato mi viene così
http://img26.imageshack.us/img26/8440/sanza.th.jpg (http://img26.imageshack.us/my.php?image=sanza.jpg)
nessun animalino morto,vero?
mi sa che
Tu ti stai prendendo giUoco di noi!
ma il nebbiùn a cosa è dovuto? tipo coral snow?
ma a autogufarmi sempre la vasca io starei un po' col povero a me però
asja, finalmente si è capito che è un gioco...è una foto modificata...nient altro...
non devo chiedere scusa a nessuno...ho messo una foto....
ora se volete bannarmi fate pure....tanto se ogni tanto non faccio uno scherzetto non mi diverto.
ciao a tutti
ma il nebbiùn a cosa è dovuto? tipo coral snow?
ma a autogufarmi sempre la vasca io starei un po' col povero a me però
invece porta bene ;-)
come quando ti augurano la morte...ti allungano la vita #17
sanza, se vuoi porto via pure te ma mi sa che in vasca non c'entri!
E poi... ti piace l'shg? :-D :-D :-D
Comunque ci hai cogl... per bene, c'avrei messo la mano sul fuoco all'inizio che era ps, poi quando hai scritto morto tutto m'è venuto il dubbio...
(tacci tua!!!)
mo' chiedi scusa ai mod che sennò si inalberano :-)
hanno ragione pure loro, notizie come queste non le prenderebbe mai nessuno a cuor leggero
però... :-D
Riccardo2830
12-05-2009, 16:55
sanza, ho perso 2 volte la vasca..la prima volta che avevi postato pensavo fosse vero, ma dopo aver visto le foto...questa volta non c'ho creduto per niente, ma credimi ci ho sperato (non per gli animali, ma per te)..come dite a roma...ma vedi de 'na a f..........
Bravi burloni, complimenti. #25 #25
La prossima volta leggerò meglio il topic e starò MOLTO più attento.
Meno male che ogni tanto si ride un pò!! :-D
Ciao
Riccardo2830, la traslitterazione corretta è: "mma vvedi d'annà aff..."
Non tralasciare mai le doppie altrimenti non è credibile!!!
(scusate oggi sono in vena di *******)
sanza Ti avevo avvisato.
Banno e chiudo.
Marco AP
12-05-2009, 17:40
Volevo aggiungere due righe.
Il Ban, visto la sua ultima risposta ci sta tutto e condivido l'operato di wurdy.
Prendere per i fondelli una volta ci sta tutto, ma due volte no e soprattutto non ci sta proprio la risposta che è stata data.
Ciao.
ALGRANATI
12-05-2009, 21:48
Volevo scrivere 2 righe anche io dato che ho questa possibilità magica di scrivere in topic chiusi.
-ho avuto amici che hanno perso vasche spettacolari dopo averci messo l'anima
- ho avuto amici che hanno dovuto smontare vasche spettacolari per lutti
- ho avuto amici che hanno dovuto smontare vasche spettacolari perchè non avevano + le possibilità economiche
tu è gia la terza volta che prendi per il culo.........pensavo che avessi capito che in una comunità c'è un modo di comportarsi e di rapportarsi con gli altri.
lo scherzo ci sta e penso che AP sia un forum dove difficilmente si cassano gli off topic o i cazzeggi....ma quando si esagera e si passa il limite , direi che lo staff è in diritto e in dovere di intervenire.
Ti auguro di cuore di non dover fare realmente foto del genere alla tua vasca dopo averci dato il cuore per anni.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |