Visualizza la versione completa : lgs 600sp
Salve a tutti. Volevo chiedere ai possessori di questo skimmer le dimensioni. Altezza, diametro camera di contatto e diametro del collo
grazie :-)
marcox1, ti sposto nella sezione piu adatta..... ;-)
Salve a tutti. Volevo chiedere ai possessori di questo skimmer le dimensioni. Altezza, diametro camera di contatto e diametro del collo
grazie :-)
61cm H, 120 mm d. colonna di contatto, collo d. 80mm (74 interno).
Ciao
geppy
Geppy, approfitto, sapresti indicarmi l'altezza minima necessaria per rimuovere il bicchiere?
Inoltre, lo vedi ingestibile su 200 litri dedicato a sps, magari leggermente sottoalimentato? (vorrei cambiare ski e tenermene uno che mi basti fino a nuova vasca, presumibilmente sui 300-350 lt)
Geppy, approfitto, sapresti indicarmi l'altezza minima necessaria per rimuovere il bicchiere?
Inoltre, lo vedi ingestibile su 200 litri dedicato a sps, magari leggermente sottoalimentato? (vorrei cambiare ski e tenermene uno che mi basti fino a nuova vasca, presumibilmente sui 300-350 lt)
1,5cm per togliere il bicchiere.
Il 600 ha la possibilità di essere regolato in modo tale da gestire, senza sovraschiumare, una vasca da 120-150 litri (120 ben popolata, 150 anche poco popolata). Ma anche una vasca da 400-450 litri ben popolata (all'italiana).
Se la vasca futura sarà gestita con sistema a proliferazione batterica, il bicchiere potrebbe rivelarsi poco capiente ed avere la necessità di svuotamenti più frequenti.
ciao
geppy
Geppy, grazie :-)
no no niente proliferazione batterica, solo tanta pappa ai pesci. Personalmente preferisco schiumare secco, la mia paura era di esagerare col 600 considerando lo skimmer che ho ora (ruwal 130/400)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |