Visualizza la versione completa : lampade 250w E40 (per esperti )
essendo in procinto di cambiare le lampadine attuali (elos spectra 10000k 250W attacco fc2 )con l occasione volevo sostituirle con lampade ad attacco E40 vi chiedevo in linea di massima che marca o modeo secondo voi potrbbero fare a mio caso (secondo le vostre esperienze ) tenendo conto che le attuali hanno una bella luce fredda ...e per altro volevo mettere i ballast elettronici icecap a sostituzione dei miei attuali elettromeccanici.....un ultima cosa...avrei intenzione di mettere la centrale a 400w visto e sentito nel forum che con i ballast elettrnici si perde un pelino in PAR...ho detto una cavolata oppure la cosa avrebbe senso?? vi ringrazio anticipatamente..salut.
essendo in procinto di cambiare le lampadine attuali (elos spectra 10000k 250W attacco fc2 )con l occasione volevo sostituirle con lampade ad attacco E40 vi chiedevo in linea di massima che marca o modeo secondo voi potrbbero fare a mio caso (secondo le vostre esperienze ) tenendo conto che le attuali hanno una bella luce fredda ...e per altro volevo mettere i ballast elettronici icecap a sostituzione dei miei attuali elettromeccanici.....un ultima cosa...avrei intenzione di mettere la centrale a 400w visto e sentito nel forum che con i ballast elettrnici si perde un pelino in PAR...ho detto una cavolata oppure la cosa avrebbe senso?? vi ringrazio anticipatamente..salut.
Con gli elettronici si perdono leggermente i PAR ma si allunga la vita della lampada visto che lavora ad una frequenza costante.
Se vuoi usare gli IceCaps prendi le lampadine EVC rapporto qualità/prezzo è ottimale ;-)
:-) koronea ...puntuale e preciso come al solito... :-) e secondo te per la questione della 400w centrale ...se non chiedo troppo.. #12 #12
Se vuoi usare gli IceCaps prendi le lampadine EVC rapporto qualità/prezzo è ottimale
Quoto in pieno.
Ma vuoi metterne 3 da 400W? Secondo me con due la vasca la copri bene anche con 2.
metti 2 EVC da 250 watt e una 400 centrale aquaconnect
tutto elettronico
vedrai che figata
Apter_71
29-10-2005, 15:35
ciao
Sulla vasca da 2660 x 750 ( L x P in mm ) utilizzo 2 x 250 BLV nepturion laterali ed una 400W centrale Ab ..............
Mi trovo veramente bene..... riesco gestire chi vuole piu luce e chi ne vuole meno.
Ora dato il rinnovo barra luci, la prox settimana monto 2x250 laterali x 2 x 400w centrali.
Non uso elettronici anche se li ho in casa, un mi soddisfano.
Ciao
Fabio
non 3 da 400w ma solo una (quella centrale..le due laterali rimangono da 250w.. :-)
(quella da 400w)xchè aquaconnect e non evc benny??? è migliore? #24
per miscelare gli spettri...
ok capito...ma vorrei chiederti un paio di cose visto che ci bazzichi bene nel settore illuminazione..(se nn chiedo troppo )1..l attacco E40 è lo stesso sia per le 250w che per le 400w o quello da 400 è più grande??..2..gli attacchi E40 li trovi nei negozi di materiale elettrico??..3..ho visto su the reefer i riflettori (evc parabolic reflector) che in foto hanno l attacco e40..che tu sai l attacco cè davvero oppure nella foto è così per far rendere l idea di come sarebbe?? nn mi uccidere..ti ringrazio anticipatamente... #22
è il medesimo attacco E 40...o Edison 40...quello a vite grande delle normali lampadine
sulle parabole senti Andrea di Thereefer ...è meglio
benny.. :-)) ti ringrazio x le puntualissime risposte...
Quoto tutto quello che ha consigliato Benny ;-) mi ha solo anticipato :-D
grazie anche a te koronea... #36#
#24 ma... le aquaconnect dove le trovo??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |