Visualizza la versione completa : scalare giovane strano
tutti gli altri pesci stanno in forma forse anche troppo:) ma c'è uno scalarino di appena 2 cm che sta per i fatti sui a pelo d'acqua in un angolo precisamente dove eroga la co2, mangia ma è molto timido e noto che respira troppo velocemente confronto al gemellino che gira per tutto l'acquario...i valori stanno apposto...uffa che ha? :-( :-(
I valori stanno apposto quanto a posto? -28d#
I valori stanno apposto quanto a posto? -28d#
i valori son nel mio profilo è l'unico che sta male oggi nenacge mangia mi sa che morirà(
simone93
10-05-2009, 11:44
quanti scalari hai in vasca???a me era successa una cosa simile quando avevo preo i miei 2....tra di loro avevano stabilito chi era il dominante e quindi l'altro mangiava poco e stava sempre per i fatti suoi...poi è morto
quanti scalari hai in vasca???a me era successa una cosa simile quando avevo preo i miei 2....tra di loro avevano stabilito chi era il dominante e quindi l'altro mangiava poco e stava sempre per i fatti suoi...poi è morto
son 2 piccoli presi da 5 giorni l'altro si è impadronito praticamaente dell'acquario..
ho acceso l'areatore sembra stare meglio gira per l'acquario a luci spente....temo che lasciando l'areatore mi si alzi il ph..non so che fare...
Zapata, i valori nel profilo vuol dire che uno apre il tuo topic, lo legge, lo chiude, ti cerca nel profilo e legge, chiude il profilo, riapre il tuo topic e forse risponde...io sono pigra...pigrissima!! abbi pazienza :-))
Può essere che lo scalarino si debba ambientare, a volte risentono dei cambiamenti dei valori da una vasca all'altra.
L'areatore se ti pare gli faccia bene lascialo acceso, a me il pH col cavolo che me lo alza....e ne avrei un bisogno estremo -28d#
p.s. ho appena scoperto come si fa ad accedere al profilo velocemente, chiedo scusa...l'età -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |