Visualizza la versione completa : quanto può valere una Trachyphyllia ?
valtermat
28-10-2005, 21:14
ciao volevo una iformazione. devo vendere una Trachyphyllia verde bellissima, quanto può valere un esemplare di circa 20cm del diametro del disco osseo?
è una bella domanda :-)) mettiti una mano sul cuore e decidi tu il prezzo #36# poi dipende a chi la vendi (privato o negoziante) ;-)
valtermat
28-10-2005, 21:36
è una bella domanda :-)) mettiti una mano sul cuore e decidi tu il prezzo #36# poi dipende a chi la vendi (privato o negoziante) ;-)la vendo a un negoziante ma visto che quasi un'anno fa me l'hanno regalata non ne ho la minima idea sul costo...tu ne hai una approssimativa?
è una bella domanda :-)) mettiti una mano sul cuore e decidi tu il prezzo #36# poi dipende a chi la vendi (privato o negoziante) ;-)la vendo a un negoziante ma visto che quasi un'anno fa me l'hanno regalata non ne ho la minima idea sul costo...tu ne hai una approssimativa?
100/120€ ;-)
teratani
28-10-2005, 21:50
che è una cifra che un negoziante nn ti darà mai....
che è una cifra che un negoziante nn ti darà mai....
poco ma sicuro..
io l'ho pagata 65 euri con un disco di circa 10cm se non ricordo male #24
Se per quello avete ragione ma ho solo dato un valore commerciale, visto che ha chiesto quello ;-)
raga in svizzera vale 250 fr che corrispondono a circa160 euro di vendita in un negozio
secondo me se la compri da un negoziante la paghi 100/120 euro ma se la vuoi vendere ti va bene se ne prendi la meta'.
Perche' la vuoi vendere?
ciao
veliero73
30-10-2005, 11:04
manuele, mi hai tolto le lettere dalla tastiera... :-)) :-))
quindi diciamo che se il valore di mercato la da a 130/140 euro tu chiedigli 60/70 e sinceramente sarà già difficile scucirglieli... ;-)
veliero....... toglierti le lettere dalla tastiera per me e' un grande onore... vuol dire che forse comincio a capirne qualche cosa di questo hobby fantastico
ciao e buona domenica
veliero73
30-10-2005, 13:57
manuele, ;-)
Ok... basta che poi me le ridai :-D
A occhio...
In oriente la venderanno a 10 euro....
Il negoziante la paghera' 40-50.
Noi la paghiamo 80#120 euro.
Noi la rivendiamo a .......vedi tu!
P.S: non e' certamente cosi semplice come sembra evidentemente, ma e' solo per darti un'idea sulle cifre che penso esistano sul mercato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |