Visualizza la versione completa : sander Maxi skim 200
salve, qualcuno possiede lo schiumatoio in oggetto?
Non capisco perchè mi riempie il nanoreef di bollicine, in pratica dalle fessure in alto dove dovrebbe entrare l'acqua escono le bollicine della schiumazione. Siccome l'ho preso usato non vorrei che manchi qualche pezzo. Dato che non ho le istruzioni a che altezza lo devo mettere sul livello dell'acqua?
Ho provato sia a far rimanere il beccuccio dove esce l'acqua tutto sommerso, metà sommersso o tutto emerso ma è lo stesso. Ho provato anche a dargli meno aria per portare l'acqua fuori e più aria sulla porosa ma è lo stesso.
Chi lo possiede mi può dare indicazioni in merito?
grazie
LGAquari
30-10-2005, 10:55
Non capisco perchè mi riempie il nanoreef di bollicine, in pratica dalle fessure in alto dove dovrebbe entrare l'acqua escono le bollicine della schiumazione. Siccome l'ho preso usato non vorrei che manchi qualche pezzo. Dato che non ho le istruzioni a che altezza lo devo mettere sul livello dell'acqua?
Ho provato sia a far rimanere il beccuccio dove esce l'acqua tutto sommerso, metà sommersso o tutto emerso ma è lo stesso. Ho provato anche a dargli meno aria per portare l'acqua fuori e più aria sulla porosa ma è lo stesso.
grazie
Devi fare il contrario: aumenta l'aria al tubo giallo che porta l'acqua fuori e riduci aria alla porosa.
Le fessure devono essere appena sotto il pelo dell'acqua.
grazie
Devi fare il contrario: aumenta l'aria al tubo giallo che porta l'acqua fuori e riduci aria alla porosa.
Le fessure devono essere appena sotto il pelo dell'acqua.
Grazie ora sembra cominciare a funzionare e soprattutto non fa tutte le bolle in vasca.
ciao
LGAquari
03-11-2005, 23:37
Grazie ora sembra cominciare a funzionare e soprattutto non fa tutte le bolle in vasca.
ciao
:-) :-) :-)
waveform
03-11-2005, 23:42
Geppy,
la solita fortuna da principiante :-D :-D :-D
miticopaolo
04-11-2005, 09:10
:-D :-D :-D :-D :-D
LGAquari
04-11-2005, 11:59
Geppy,
:-D :-D :-D
Geppy,
:-D :-D :-D
e allora la solita sfortuna da esperto #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
:-)) :-)) :-D :-D :-D
ma un giorno anch'io avrò una vasca come le vostre almeno 120x50x60 + sump superaccessoriata -05 -05 #19 #19 #19 #19 hi
LGAquari
04-11-2005, 15:05
ma un giorno anch'io avrò una vasca come le vostre almeno 120x50x60 + sump superaccessoriata -05 -05 #19 #19 #19 #19 hi
Io, adesso, la vasca non la ho!!!!
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |