Entra

Visualizza la versione completa : hummel e biene....qualcuno mi spiega la differenza?chiudere

giuseppe rametta
08-05-2009, 18:36
ragazzi fino a 2 giorni fà credevo che biene o hummel identificasse la stessa caridina, le bumblebee...invece da quello che ho capito non è così...mi spiegate miglio le differenze e cosa succede in caso di ibridazione?è come quando si mischiano red crystal e black?

corradodiroma
08-05-2009, 20:57
ragazzi fino a 2 giorni fà credevo che biene o hummel identificasse la stessa caridina, le bumblebee...invece da quello che ho capito non è così...
le bumble bee o hummel o breviata o ecc....
hanno bande bianche e nere con "carne" trasparente

le biene, bee, black bee, crystal black o ecc....
hanno sempre bande biache e nere ma la "carne" interna è giallo arancio, dove non vedi il pigmento bianco o nero (di solito il muso o la coda) puoi notare la loro colorazione arancio

notare anche foto allegate

mi spiegate miglio le differenze e cosa succede in caso di ibridazione?è come quando si mischiano red crystal e black?
per queste domande c'è già un argomento aperto tra quelli importanti aperti in cima a questa sezione

ciao

giuseppe rametta
09-05-2009, 09:05
corrado grazie per la risp esauriente..
il fatto è che ho acquistato dall olanda delle bumblebee che sono identiche alle biene...bande bianche e definite, solo il colre degli occhi è rossastro, non nero...
per le ibridazioni ho letto il post, ma non ho trovato risp...allora formulo la domanda là...ciao e grazie

corradodiroma
09-05-2009, 15:27
il fatto è che ho acquistato dall olanda delle bumblebee che sono identiche alle biene...bande bianche e definite, solo il colre degli occhi è rossastro, non nero... fai una foto a postala, sarà più facile capire cosa hai comprato, certe volte vengono venduti gamberetti con tutt'altro nome rispetto al loro

ciao

giuseppe rametta
10-05-2009, 10:43
grazie corrado,
appena sono a catania posto le foto...
grazie ancora della disponibilità e buona domenica a tutto il forum!! :-))

vinci_s79
16-05-2009, 17:38
Peppe ancora co sti scarafaggi :-D :-D :-D

giuseppe rametta
16-05-2009, 17:49
Pensa alle tue di blatte!! :-D secondo me hai sicuramente degli ibridi mischiando red crystal e black :-D :-D :-D per non parlare della tua innata capacità atta a far marcire le blixia o l amata calli... :-D
cmq mi sà che con i 30 anni sei peggiorato!!ne sono sicuro...il topic è vecchio...come te d altronde!! #18