PDA

Visualizza la versione completa : Viaggio di Nozze interessante

SirDuncan
08-05-2009, 17:28
Per il mio viaggio di nozze (mi sposo il 20 giugno) stiamo organizzando per la Thailandia. Ho letto i vari articoli in homepage e visto che dovrò fermarmi a bangkok un giorno (o forse 2) mi piacerebbe visitare qualcosa di allettante in campo acquariofilo. premesso che i combattimenti di betta sono da escludere perchè credo difficili da trovare e poi a mia moglie non piacciono e tolto qualsiasi voglia (anche se grande e impossibile) di portare qualcosa indietro, avete da consigliarmi? posti, mercati ecc... accetto qualsiasi idea...

Patrick Egger
09-05-2009, 13:59
Ciao.

Ti consiglio di andare(ogni) sabato al mercato Jatu-Jak al nord della capitale.Troverai oltre a mobili,piante,vestiti(per la parte femminile ;-) ),tante puttanate e non anche animali di tutti i tipi.Esistono stand come anche negozi fissi di acquari e pesci.Li trovi veramente di tutto!!Ma penso con più di 10.000 stand singoli e altrettanti negozi non dovrebbe essere difficile :-D
Buon divertimento

Patrick

babaferu
09-05-2009, 15:45
che invidia..... per il viaggio, non per le nozze, eh!
scherzo, hai visto su ap? c'è il reportage di un viaggio in tailandia alla scoperta di pesci e piante d'acquario.
ciao, ba

SirDuncan
09-05-2009, 16:36
si ho letto.

con un amico stavamo studiando la possibilità di poter spedire qualcosa, considerando il prezzo dei pesci forse potrebbe convenire provare a stanziare 10-15 euro (+spedizione che non immagino a quanto ammonti) per avere qualche esemplare...

ale90
09-05-2009, 18:39
mio cugino ha fatto le nozze proprio in thailandia qualche mese fa. mi ha detto che nel mercato di bangcock c'è da perdersi, e i prezzi sono ridicoli rispetto a quelli nostri

Patrick Egger
10-05-2009, 19:27
beh,anche i stipendi sono ridicoli rispetti ai nostri!!!
Non è il pesce che costa caro,quello che costa sono le carte,come i permessi e i certificati sanitari oltre alle spese di trasporto e dogana per portarli fuori!!

Luca___
10-05-2009, 21:28
premesso che i combattimenti di betta sono da escludere perchè credo difficili da trovare e poi a mia moglie non piacciono

SirDuncan, mettiamoci pure che mi sembra un gioco da minorati mentali! #07

SirDuncan
10-05-2009, 22:30
premesso che i combattimenti di betta sono da escludere perchè credo difficili da trovare e poi a mia moglie non piacciono

SirDuncan, mettiamoci pure che mi sembra un gioco da minorati mentali! #07

concordo...