PDA

Visualizza la versione completa : Plafoniere a LED

spongebob1
08-05-2009, 14:36
Ciao Raga, apro qui il 3d sperando di essere nella sezione giusta, ho visto che gią altri hanno affrontato l'argomento qui...altrimenti chiedo scusa ai mod che decideranno di "trasferirmi" altrove!

Dunque, in questi giorni si fa un gran parlare di plafo a Led, ma chi non capisce un'"H" di elettronica fa una fatica boia a star dietro ai concetti iper tecnici di cui si parla... #13 #17
Allora girando qua e la nel web alla ricerca di qualcosa di gią pronto, mi sono imbattutto in queste super plafoniere della sfiligoi....non sono economicissime, ma credo che facendo un rapido calcolo di quanto costa un singolo led, il prezzo forse sarebbe pił basso di una plafo autocostruita...
Allora mi chiedo, chi di voi che "mastica" elettronica, lumen, Watt ecc, sa sire se queste plafoniere sono perfomanti anche per vasche di medie dimensioni?
Allego il link di quello che ho trovato:
http://www.sfiligoi.it/files/download/GALAXY%20ITA.pdf

Grazie per le info!
-28d#

ALGRANATI
08-05-2009, 18:08
spongebob1, ti sposto in tecnica ma sarebbe meglio se scrivessi il tuo post in una dei topic specifici sui led dove i ragazzi che ne masticano di + ti potranno aiutare ;-)

spongebob1
08-05-2009, 18:45
Ok, allora copio il post direttamente in fondo ad un 3d gią aperto sull'argomento, va beene?
Se vuoi questo lo puoi chiudere, grazie.