PDA

Visualizza la versione completa : pinza basso costo

SPIDERMAND
07-05-2009, 16:08
Ieri girovagando nel reparto casalinghi di un supermercato mi sono imbattuto in questa pinza della Pedrini. Costo euri 5,50
Magari ho scoperto l'acqua calda ma visto che la mia comprata in cambogia o giù di lì l'ho pagata 25 eurazzi -04 . Se posso evitare a qualcuno di buttare i soldi....

Giudima
07-05-2009, 16:18
Grazie per il consiglio, ma io sul sito della "nota casa d'aste" prese all'altro capo del mondo le ho pagate più o meno lo stesso prezzo ;-)

Certo se vai in un negozio di acquari .... -04 -04 -97b -97-

SPIDERMAND
07-05-2009, 16:20
Grazie per il consiglio, ma io sul sito della "nota casa d'aste" prese all'altro capo del mondo le ho pagate più o meno lo stesso prezzo ;-)

Certo se vai in un negozio di acquari .... -04 -04 -97b -97-

Certamente ma qui non ci ho pagato le spese di spedizione :-))

Giudima
07-05-2009, 16:28
Se cerchi bene sul sito indicato da me in precedenza trovi sempre qualcuno, all'altro capo del mondo in Italia MAI, che offre la spedizione gratis. :-D :-D

L'unica scocciatura e l'attesa di circa un mese e dove arrangiarsi un po' con l'inglese. ;-)

SPIDERMAND
07-05-2009, 16:45
Lo conosco bene il sitarello. Le forbici e le pinze le ho comprate lì e anche tutto l'ambaradam in cristallo x la co2. Ho provato anche con le piante NON PROVATECI è arrivata poltiglia mi hanno promesso che me le sostituivano ma fra 20gg è un anno che aspetto :-)) . Comunque, se ci fai caso gli oggetti a spedizione gratis costano di più ma come prezzi è imbattibile.
Io volevo solo consigliare a chi capita in un supermercato un paio di pinze a pochi "sgei" magari da integrare con quelle "ufficiali" senza dover aspettare un mese e magari come è successo a me a 1 km da casa mia. Sono belle massicce e costano poco.....poi ogniuno fa come crede meglio #36#

Giudima
07-05-2009, 19:15
O.T.: Ma tanto siamo io e te :-D :-D :-D

Ho provato anche con le piante NON PROVATECI è arrivata poltiglia mi hanno promesso che me le sostituivano ma fra 20gg è un anno che aspetto
le ho prese sempre all'altro capo del mondo .....così per provare #24 #24

Anubias varietà nana dopo venti giorni avevo quasi rinunciato........... -04 -04

Dopo 25 giorni arriva un pacchetto che volevo buttare direttamente, poi l'ho aperto e ho appoggiato le piante su un legno NON LE HO DOVUTE NEPPURE LEGARE in due ore le radici si sono avvinghiate manco fossero vive...... #19 #19

SPIDERMAND
07-05-2009, 22:21
le mie no le ho potute legare perchè erano diventate poltiglia -04 -04 -04

Giudima
07-05-2009, 22:27
Non tutte le ciambelle riescono col buco.......... :-D :-D

Con questo "mi stacco". -28