PDA

Visualizza la versione completa : Dismissione vasca - vendo tutto

condormannaro
07-05-2009, 15:55
Cari amici,

come prima o poi capita a molti, mi trovo nella condizione di dover dismettere. Cambio infatti casa, e per motivi lunghi da spiegare quella in cui vado non può per il momento ospitare una vasca.

Mi rifarò certamente, anche perchè dopo trent'anni mi fa piuttosto strano rimanere...all'asciutto :-)

Ora però mi tocca procedere in modo radicale.

Per questo inizio con il vendere il vivo, per poi passare alla parte tecnica.

Molti di voi conoscono la vasca per averla vista di persona. Altri hanno visto le foto, anche recenti.

Nei prossimi giorni, proprio a causa di questo passo, sarò più presente sul forum, per poi inevitabilmente allontanarmi per qualche tempo (spero non più di due o tre anni).

Per la vendita inserisco apposito annuncio nella relativa sezione.

Un saluto a tutti.

Roberto

Sandro S.
07-05-2009, 15:59
ti aspettiamo presto con una vasca più grande !!! ;-)

Wurdy
07-05-2009, 16:00
condormannaro, Ciao Roberto...sono sicuro che è un arrivederci e non un addio ;-)

condormannaro
07-05-2009, 16:10
Ciao ragazzi.

Sì, è certamente un arrivederci. Tra l'altro quando sarò sicuro (la casa in cui vado è una soluzione temporanea, ed è per questo che per ora preferisco dismettere), certamente mi farò una vasca di dimensioni ben superiori a quella che ho attualmente :-)

A presto

ALGRANATI
07-05-2009, 16:21
condormannaro, Roby , un caloroso saluto .
sei stato prezioso e assolutamente cordiale :-)) ;-)

arrivederci e se hai bisogno ....fai un fischio.....noi siamo qui ;-)

bubba21
07-05-2009, 16:29
condormannaro, a risentirci allora! :-)) ;-)

condormannaro
07-05-2009, 16:30
condormannaro, Roby , un caloroso saluto .
sei stato prezioso e assolutamente cordiale :-)) ;-)

arrivederci e se hai bisogno ....fai un fischio.....noi siamo qui ;-)

Carissimo Matteo, è stato un piacere. Un saluto, mi raccomando, alla tua simpatica e spumeggiante mamma.

Sono certo che quando tornerò al marino, ed al forum, tu sarai un guru presso il quale si recheranno acquariofili da tutto il mondo (ammesso già non accada ;-) ).

A presto

Roberto

Federico Rosa
07-05-2009, 17:54
condormannaro, rimanere all'asciutto al'inizio fa strano, io lo sono da oltre un anno, però ti consiglio di continuare a seguire aiuta a non soffrire il distacco ... per il resto a presto

annamaria66
07-05-2009, 21:12
condormannaro,
Ciao spero anch'io di rileggerti al piu' presto, dal tuo scrivere traspare un velo di tristezza........... ti auguro di riprendere al piu' presto ed in bocca al lupo per il tuo cambio di casa -28