PDA

Visualizza la versione completa : SPOT: NUOVO NEGOZIO ON-LINE E SCONTI PER GLI UTENTI DI AP!

Marco AP
07-05-2009, 09:00
APRE CON GRANDE ENTUSIASMO WWW.MONDOACQUARIO.IT E OFFRE A TUTTI GLI UTENTI DI AP UN BUONO SCONTO DEL 10% DA SFRUTTARE FINO AL 21 MAGGIO 2009!
Inserendo il seguente coupon di acquisto: 0MPQQgBk5v nell'apposito campo che vi comparirà durante l'ordine. E non è finita qui! Per ordini sino a 300 euro, alla ricezione del vostro pacco troverete un nuovo coupon di sconto in percentuale pari alla cifra da voi spesa che potete sfruttare fino al 15 Luglio: se ad esempio avete inoltrato un ordine di 160 Euro riceverete un coupon di sconto pari al 16% da poter sfruttare sul prossimo ordine!

MondoAcquario vi offre tantissima scelta tra le marche più apprezzate e prezzi competitivi, visitate il negozio www.mondoacquario.it e rimarrete piacevolmente sorpresi.

Di seguito trovate una nostra presentazione che vi inviatiamo a leggere per avere dei feedback anche su questo topic. Grazie.

La nostra attività lavorativa nel settore acquariofilo dal 1994 ad oggi è stata sicuramente una delle esperienze più belle della nostra vita; indipendentemente da ciò che si possa dire o fare questo mondo riesce sempre a sorprenderci ogni giorno che passa come fosse il primo, dal semplice cliente che riproduce nel proprio acquario una specie al vecchio cliente che ha riposto "retino&secchiello" per un pò ma che quando ha un pò di tempo libero passa in negozio per un saluto ed un caffè.
Ecco, innanzitutto ciò che vorremmo creare nel mondo on-line (e siamo consci che questo è molto più difficile realizzarlo che dal vivo) è la stessa politica che in questi 15 anni ci ha permesso di avere un negozio in cui poter vivere al pieno il nostro hobby preferito: tanta passione ed umiltà con la quale affrontare questo lavoro e la vita in generale, senza mai peccare di presunzione, permettendo così, in primis a noi stessi, di imparare ogni giorno qualcosa di indispensabile.
Se dovessimo dare una vera risposta al motivo per cui abbiamo scelto di aprire uno store on-line la risposta sarebbe semplice e banale: per i nostri clienti; sono stati sicuramente loro che in tanti anni ci hanno spinto a fare questo passo perchè ci han sempre spronato a fare del nostro meglio e a dare il nostro "piccolo" contributo ad un settore che di contributi ne ha sempre bisogno, ed inoltre perchè i nostri clienti si erano scocciati di aspettare che andassimo su internet per poter sempre fare un prezzo in linea col mercato ;-)
Dunque, per concludere, ringrazio a priori chi è arrivato sin qui e già ha letto queste poche righe e ha voluto condividere un pezzo della nostra storia e rigrazio a priori chi eventualmente per qualsivoglia motivo non lo condividerà in futuro e ringrazio di vero cuore chi vorrà servirsi del nostro store e della nostra politica commerciale: cortesia, gentilezza e tanta tanta passione.

Ciò che speriamo vi piaccia sia uno store sicuramente molto curato dal punto di vista grafico e dal punto di vista dei dettagli; speriamo sia di facile navigazione e che in alcune categorie, attraverso il filtraggio con caratteristiche per prodotto, sia facile raggiungere il prodotto che cercate in pochi passi.
Per garantire la massima serietà al termine dell'ordine, nel vostro pannello di controllo, potrete lasciarci un feedback che (scusate il ritardo, la visualizzazione di questi ultimi nel sito sarà ultimata nel week-end) sarà visualizzato nell'apposita sezione. Per poterci seguire potete aggiungerci al vostro account Twitter o semplicemente vedere ciò che stiamo facendo o organizzando per voi nel riassunto di Twitter presente nella Home Page.
Per la nostra apertura oltre allo sconto offerto a voi del forum, che a nostro avviso siete una parte fondamentale di questo hobby, potrete trovare tante offerte in promozione e tanti prodotti difficlmente reperibili altrove: bulbi BLV in grande offerta e a prezzi base di sicuro interesse, multi test Sera e stick 5in1 e tutta la linea NtLabs per acquari di acqua dolce a ottimi prezzi, la linea Genchem e Shirakura al completo per le vostre caridine d'acqua dolce, forbici&pinze per piante a sole 10 euro, contabolle e valvole di non ritorno in vetro sinterizzato, lily pipe ad ottimi prezzi, l'intera linea Forwater ed LGM, la nuova linea di fertilizzazione economica ADA "Do!Aqua" e tanto tanto altro ancora.

Per qualsiasi errore o malfunzionamento è assolutamente ben gradita una vostra comunicazione e ancora di più sono graditi commenti e critiche, la vostra soddisfazione sarà la nostra.

MondoAcquario.it

ALGRANATI
07-05-2009, 12:52
Marco AP, ma che negozio fisico è? di dove?

Chicky
07-05-2009, 12:59
il sito mi sembra che non funzioni troppo bene #07

Marco AP
07-05-2009, 13:07

Non è un negozio fisico, o meglio, lo è anche, ma è un negozio on-line. Sono Campani. Ciao ;-)

Marco AP
07-05-2009, 13:07
il sito mi sembra che non funzioni troppo bene #07

Srgnala i problemi in questo topic o direttamente a loro. Ciao ;-)

DemoneRosso
07-05-2009, 13:39
Beh, si vede che è nuovo come sito.
Secondo me, nel menù, il puntatore dovrebbe diventare "mano" (detta alla spicciola, o in termini tecnici: cursor:pointer ) quando ci si passa, incece che solo quando accanto ha un + che indica un sottomenu.
Cmq, appena ci smanetto meglio, magari vi darò + consigli.

gospa
07-05-2009, 22:52
mi son registrata per far acquisti...ma è tutto vuoto....

MondoAcquario
08-05-2009, 01:03
Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare tutti; chi si è registrato, chi ha già eseguito qualche ordine, AcquaPortal per la disponibilità...e chi ci consiglia/commenta/notifica malfunzionamenti o altro :)

Scusate il ritardo ma siamo stati in fase organizzativa/viaggio per lo ZooMark quindi vi contatto da una postazione "mobile" :-))

ALGRANATI,
siamo di Napoli, puoi trovare il nostro indirizzo nella nostra pagina dei contatti
DemoneRosso,
grazie per la segnalazione per il cursore, prontamente girata a chi ha realizzato il sito e prontamente realizzata ;)
Per il "magari vi darò + consigli", sono accettatissimi :)

gospa, Chicky,
che il sito sia vuoto...mi viene un coccolone #17 , ci sono all'incirca 2000prodotti e per inserirli ho fatto non so quante nottate :-D
Credo per entrambi (ipotizzo...poi contattateci, forniteci tutti i feedback possibili) il menù di navigazione renda un pò "forviante"...bisogna espanderlo premendo il "+" al fianco del nome e "cliccare" sulla sotto-categoria desiderata per visualizzare l'elenco dei prodotti. In generale, credo il 90%, le macro-categorie non hanno prodotti.

A disposizione e ancora grazie a tutti :-)

----
MondoAcquario

Cinghialotto
08-05-2009, 03:37
gospa, Chicky,
che il sito sia vuoto...mi viene un coccolone #17 , ci sono all'incirca 2000prodotti e per inserirli ho fatto non so quante nottate :-D
Credo per entrambi (ipotizzo...poi contattateci, forniteci tutti i feedback possibili) il menù di navigazione renda un pò "forviante"...bisogna espanderlo premendo il "+" al fianco del nome e "cliccare" sulla sotto-categoria desiderata per visualizzare l'elenco dei prodotti. In generale, credo il 90%, le macro-categorie non hanno prodotti.

A disposizione e ancora grazie a tutti :-)

----
MondoAcquario
Più che altro inganna il fatto che bisogna scorrere circa una pagina e mezza prima di vedere i prodotti.
Tutto quel bianco sotto "elenco prodotti" in effetti fa pensare che la sezione sia vuota.

super82
08-05-2009, 08:47
scusate ma siete il negozio mondo natura che ha deciso di vendere anche on line?se vengo in negozio praticate gli stessi prezzi del sito?ho lo sconto se mi presento come utente di acquaportal? :-D

France88
08-05-2009, 11:31
mi sono registrato ma login e pass mi dice errati....

MondoAcquario
08-05-2009, 12:21
super82,
certo...se viene come utente di AP non la facciamo nemmeno entrare :):) Ovviamente scherzo :)
super82,
mhm forse avrà digitato erroneamente l'indirizzo e-mail in fase di registrazione...altri utenti han ordinato e si son loggati senza problemi quindi "presumo" possa ess
ere più questo un problema Cmq nel caso ci contatti via mail e le diciamo con che indirizzo email si è registrato e vediamo se questo è il problema o cmq può utilizzare l'apposita procedura di recupero password
Cinghialotto,
questo problema è la prima volta che ci viene comunicato, se ci fa uno screenshot e ci contatta via email le saremo vermaente grati. In generale abbiamo testato il
sito su tanti browser e tanti sistemi operativi e non ci ha mai dato questo tipo di problema. Può visionare qui come si vede su oltre 50 combinazioni http://browsershots.org/http://www.mondoacquario.it/ ;-)

Marco AP
10-05-2009, 13:28
MondoAcquario, dato che qualcuno mi ha fatto delle domande in pvt riguardo al secondo sconto che offrirete in base al primo acquisto, mi sembra di aver capito che se uno spende 250 euro ha diritto poi ad uno sconto del 25% per il prossimo ordine, giusto? Se spende 300 euro ha addirittura uno sconto del 30%, dico bene anche qui? Se poi spende di più di 300 euro lo sconto massimo resta sempre del 30% (che non è per neinte male...), puoi confermare tutto??

Ciao ;-)

MondoAcquario
11-05-2009, 08:25
Marco AP,
la accendiamo :-D

MondoAcquario
11-05-2009, 23:46
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare chi ci ha fornito consigli e suggerimenti per rendere più accessibile il sito migliorando la navigazione tra le categorie e chi ci ha notificato dei piccoli problemi di visualizzazioni causati da una versione di Explorer 6.x
Abbiamo cercato di risolveri il più celermente possibile.
Grazie ancora a tutti !!

lotindy
12-05-2009, 22:53
ciao Rosario
auguri per la nuova avventura

MondoAcquario
13-05-2009, 21:14
Grazie mille Giandomenico ;-)

tropic74
13-05-2009, 23:21

matteo, ciao luca...
il gestore è persona fidatissima e soprattutto serissima.....
oltre ad essere un mio carissimo amico. ;-)
quindi se c'è qualche cosa che ti interssa di' pure che ti mando io :-D :-D .
comunque posso solo straconsigliarvelo come persona è il top!! ;-)

tropic74
13-05-2009, 23:22
ah dimenticavo in bocca al lupo per la nuova avventura! ;-)

France88
14-05-2009, 14:01
scusa ma ho fatto richiesta per merce lunedì e ancora giovedì non è arrivata...ma come si fa ad avere contatti con quelli del negozio per avere informazioni su che fine ha fatto la mia merce?è possibile ricevere in settmana?avevo letto che consegnano in 24/48 ore..

MondoAcquario
14-05-2009, 14:44
Gentile cliente,
ha provato a contattarci in merito ? Ci invii una mail in quanto abbiamo spedito tutti gli ordini in 24h dalla ricezione questa settimana....quindi mi risulta strano. Abbiamo un solo ordine il cui pagamento è a mezzo bonifico e non abbiamo ricevuto nè copie di pagamento a mezzo fax o a mezzo mail nè tant
omeno l'accredito sul conto. Cmq sicuramente per accertare la cosa è meglio se ci contatta :-)

labido
14-05-2009, 15:13
............... e bravo Rosario #25 #25 #25

super82
14-05-2009, 17:28
ho comprato da te la plafoniera e il mangime shg con spirulina!lo sconto del 10 % non me l'hai fatto!!
ps:il negoziante è serio,non vi preoccupate
secondo ps:per il prossimo acquisto voglio il 20 % di sconto! :-D

France88
14-05-2009, 18:03
sono proprio io quello del bonifico,se lo volete fatto anticipatamente dovete magari farmi uno sconto extra...

France88
14-05-2009, 18:04
solitamente il pagamento viene fatto a merce arrivata a destinazione,voi l'avete mandata?

Marco AP
14-05-2009, 23:55
France88, senza polemica... ma penso che nessun negozio on-line spedisca la merce se prima non viene pagata. La cosa è del tutto normale e non è normale che uno spedisce e poi aspetta (e spera) che gli venga fatto il bonifico. Ciao ;-)

Rama
15-05-2009, 00:53
scusa ma ho fatto richiesta per merce lunedì e ancora giovedì non è arrivata...

Se uno entra e legge questo, quantomeno si fà un idea di diffidenza verso un nuovo negozio....

Poi uno legge che ti aspetti la merce a casa per pagarla dopo averla ricevuta, e per fortuna ci tira su una bella risata, se ha un minimo di senso logico...

Prima di scrivere certe cose, creando un possibile danno di immagine ad una attività appena avviata, bisognerebbe quantomeno documentarsi un pò.... ;-)

thullio
15-05-2009, 08:48
Imboccallupo Rosario, ci vediamo al negozio per altre sakura!!! #22 #22

Chicky
15-05-2009, 21:37
Non so se è già stato suggerito ne se si vorrà seguire il consiglio però lo posto...

una volta aperta la categoria del menù a sinistra, per intenderci dove c'è il più vengono aperte le sottocategorie.

Questo elenco dovrebbe rimanere aperto fino a quando uno non riclicca il "+" ( ora diventato "-"), invece si chiude tutte le volte che uno selezione una sottocategoria.

Saluti ;-)

France88
15-05-2009, 23:45
non volevo assolutamente recare danno d'immaggine anzi ne approfitto per dire che sono stato contattato via mail e ci stiamo mettendo d'accordo già per una seconda spedizione.quindi penso tutto risolto.cmq sono una persona che con le spedizioni per motivi di lavoro ci convive ogni giorno,infatti ai i miei fornitori il bonifico lo faccio entro 30 giorni dalla consegna o se anticipato con ulteriore sconto del 5%.sinceramente è la prima volta che ordino da internet quindi oltre a stare tanto cauto pensavo che mi veniva recato lo stesso trattamento che ricevo con altri negozi.ma se funziona così per me va benissimo...anzi complimenti per il sito che da davvero una vasta gamma di scelta!ciao...

Geppy
16-05-2009, 08:40
Beh, che dire: auguroni a Rosario per la nuova esperienza.

Per gli altri.... è il mio negozio di fiducia e lo garantisco personalmente!

Maiden
16-05-2009, 18:47
innanzitutto complimenti per il sito, davvero bello e ricco di prodotti... ;-)

poi, se posso, vorrei far notare un piccolo difetto che riguarda le sezioni "caridine" e "piante"....
nella ricerca dei prodotti si è solitamente portati a cliccare direttamente sul "+", in modo da avere così accesso alle varie sottosezioni...
ma così facendo, per "caridine" e "piante", si ha accesso solo alle sottosezioni "mangimi" (per caridine) e "accessori" (per piante), perdendosi così le sezioni in cui ci sono le vere e proprie caridine e tutta la lista di piante vere, alle quali si può accedere solo cliccando direttamente sulle sezioni principali (e quindi non sul "+")....
consapevole di non essere stato chiarissimo, spero di esser riuscito a spiegare almeno un pò cosa intendo.... :-)) :-D

approfitto del post per fare anche una domanda su due prodotti....
la prima sul legno "ADA Moor root wood 1Kg", per il quale vorrei sapere quali sono all'incirca le dimensioni dei pezzi che spedite, e se questi sono sempre simili alle foto del sito, o se possono invece variare considerevolmente dai "modelli"...
la seconda sulle rocce "ADA Dragon stone 1kg", per le quali vorrei sapere se sono calcaree e, all'incirca, che dimensione ha un kg di roccia....

grazie e buon lavoro..... :-)

MondoAcquario
17-05-2009, 20:47
labido, thullio, geppy,
grazie mille ) :-))

Chicky, Maiden,
grazie millissime, modifiche apportate (o almeno credo :-) :-) se ho capito le vs.richieste)

Maiden,
per l'altra richiesta forse è più corretto che ti rispondo via mp...o almeno credo #13

Maiden
18-05-2009, 17:28
Maiden,
per l'altra richiesta forse è più corretto che ti rispondo via mp...o almeno credo
grazie per la risposta.... ;-)

crilù
18-05-2009, 23:09
Spese di spedizione un po' carucce però..... #13

Marco AP
19-05-2009, 10:39
Spese di spedizione un po' carucce però.....

Non so quanto siano sinceramente... ma se qualcuno deve fare un grosso acquisto, io ne approfitterei, perchè poi al prossimo ordine puoi avere anche il 30% di sconto!!! Quindi se magari si ha in mente di spendere intorno ai 700 euro, fai due acquisti, il primo spendi 300 euro e al secondo spendi 400 sfruttando il buono sconto del 30% che ti viene inviato! Per me è una grande offerta, probabilmente l'offerta più interessante che ho mai visto in 10 anni di e-comerce di acquariofilia. Ciao ;-)

crilù
19-05-2009, 18:24
Marco AP, hai ragione ma....toccando ferro, legno o quel che vuoi di solito compro solo curativi o biocondizionatori, gli acquistoni li ho fatti dieci anni fa -28d#
Comunque...hai visto mai?!? :-))

kaballinus
20-05-2009, 00:31
Complimenti veramente ci sono siti che vanno da un sacco di anni e vanno sicuramente peggio. Unico appunto....cercate di rivedere un po' i prezzi il Deltec mce300 in altri lidi si trova a 159 comunque penso sia anche questione dei fornitori. Vedete un po'...comunque complimenti davvero per il sito io lo trovo bello,veloce e facile nell'utilizzo.

MondoAcquario
20-05-2009, 13:28
crilù,
trova cara quale tariffa in particolare ? E' una domanda non in senso polemico sia chiaro ma siamo qui anche per migliorarci ;-)
Anche se...a priori devo dire che le tariffe dei corrieri quelle sono ed i contratti, a meno di fare veramente tante tante spedizioni, sono sempre quelli.
Maiden,
grazie a te per aver chiesto :-)
kaballinus,
grazie mille #12 Era tra i nostri intenti...veramente grazie, di cuore.

Per la questione fornitori...è vero e non è vero, mi spiego meglio: nel caso citato Deltec è anche vero...il fornitore uno è se vuoi rimanere in Italia, ed in generale può trovare ad esempio l'Mce300 a 20euro più 20euro meno ma il problema è che per avere quelle 20euro spesso in questo settore bisogna fare ordini da tre zeri...quindi diciamo che talvolta è una scelta commerciale sui prodotti su cui si vuole investire di più ed investire di meno. Talvolta non è nemmeno una questione di "investimento" ma la tranquillità di avere un fornitore italiano, in sede anzichè andare all'estero e poi avere problemi tra spedizioni, lingua e tanto altro...
Di base, comunque, è una politica commerciale che per giunta è variabile da mese a mese...per far capire ancora meglio...ad esempio se un Mce300 un luogo X lo vende a 20euro in più però semmai un luogo Y ti vendo i bulbi BLV a prezzi che altri non fanno...si è preferito investire su questi ultimi...è tutto un girone infernale il commercio :-D

crilù
21-05-2009, 23:25
trova cara quale tariffa in particolare ?
Quella da 0 a 5 kg. di 8 euro -28d#