Visualizza la versione completa : Macchie Plecostomus
Salve,
ho un dubbio atroce sui miei plecostomus -28d#
ho 3 plecostomus nella vasca che stranamente a periodi accade che sbiadiscono leggermente, nel senso che si formano delle macchie più chiare del loro colore naturale... che sarà ? -28d#
Secondo voi ??
se è una cosa che dura pochi minuti o poche ore è il loro umore o il fatto che si adattano all'ambiente che li circonda... se la cosa è prolungata allora probabilmente è sintomo di malessere... anche i miei ancistrus a volte sbiadiscono in parte del corpo... accade di solito quando litigano e quando è ora della pappa...
Grazie balabam,
si è vero adesso che ci penso dura qualche ora e raramente e durato qualche giorno #36#
Grazie per avermi rinfrescato le idee ;-)
se è una cosa che dura pochi minuti o poche ore è il loro umore o il fatto che si adattano all'ambiente che li circonda... se la cosa è prolungata allora probabilmente è sintomo di malessere... anche i miei ancistrus a volte sbiadiscono in parte del corpo... accade di solito quando litigano e quando è ora della pappa...
Quoto
a me succede con i botia pagliaccio, quando do il mangime, gli si sbiadisce il colore, che da nero diventa grigio chiarissimo e diventano aggressivi fra di loro, è normale anche questo?
Nella vita si apprende sempre qualcosa...anche da questi piccoli amici #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |