Visualizza la versione completa : acquisto online sicuro?!?
Skotty81
30-03-2005, 14:31
Mi cheidevo se acquistando su acquaingros si fosse tranquilli o meglio se è un sito attendibile e non si incorra in spiacevoli inconvenienti.
Voi che mi dite?
coffyanan
30-03-2005, 14:44
Quando i siti on-line si appoggiano alla Banca Sella per le transizioni direi che ci sono buone sicurezze. Non ho mai avuto problemi in questo modo.
Ciao, Ivan
Ho acquistato svariate volte su abissi e su Acquaingros e sono stati sempre veloci e precisi! #25
albanom@x
30-03-2005, 14:54
è uno dei migliori!!!!!!!vai tranquillo!!
Skotty81
30-03-2005, 16:07
ho visto l'impianto co2 dell'askoll a 72 euro + 8 euro di spese di spedizione il tutto a 80 euro contro i 130 in negozio il che è molto allettante
Ciao,
vai tranquillo, ho fatto vari acquisti su AI e sono ottimi
Ciao,
vai tranquillo, ho fatto vari acquisti su AI e sono ottimi
puoi andare tranquillo..............
phrasco11
30-03-2005, 16:48
Quando i siti on-line si appoggiano alla Banca Sella per le transizioni direi che ci sono buone sicurezze.
Sei un esperto di e-commerce/internet banking/acquiring o è la solita affermazione casuale, perchè ci sono tante altre società (e non solo banche) che fanno servizi di acquiring (pos virtuale) di carte di credito in modo altrettanto efficiente, se non superiore alla menzionata Banca Sella.
Oltre tutto il lato autorizzazione pagamento, nel caso di pagamento con carta, è generalmente un problema che affligge il merchant.
Il problema dell'utente è la serietà del merchant. ;-) ;-)
Ciao
Phrasco
sebtucci
30-03-2005, 17:18
Anch'io ho acquistato diverse volte sia su acquaingros che su abissi e non ho mai avuto probemi.
coffyanan
30-03-2005, 17:31
Sei un esperto di e-commerce/internet banking/acquiring o è la solita affermazione casuale, ...
Posso solo dire che nei miei acquisti elettronici, fotografici e di stampe fotografiche non ho mai avuto problemi con la transazione via Banca Sella. Tutto qui.
Ciao, Ivan
Perfetto se sei di roma ti dico un buon negozio dove acquistarlo a 60
Skotty81
30-03-2005, 18:14
sono di cuneo haime.
Secondo voi sull'impianto askoll si può montare un elettrovalvola? se si servono giunti particolari o guarnizioni apposite?
Io ho un 70 l e non so se farlo girare tutta la notte
sebtucci
30-03-2005, 18:20
Si, si può collegare un'elettrovalvola sia direttamente utilizzando un niplo (collegamento metallico con doppia filettatura) sia tramite tubicino co2.
Per la durata dell'erogazione bisogna fare delle prove utilizzando il test permanente di co2.
Perfetto se sei di roma ti dico un buon negozio dove acquistarlo a 60
Dimmelo a me! #36#
Skotty81
30-03-2005, 20:12
il test permanente dell'askoll va bene è attendibile o non serve a nulla?
Io ho dei reagenti per la co2 della tetra sono i test liquidi, potrei usare quelli chiaramente non come permanenti?
Skotty81
30-03-2005, 20:25
e il nipolo dove lo trovo se volessi poi montarla?
Per l'elettrovalvola ne servono di specifiche?
Quindi in definitiva il co2 pro dell'askoll è da acquistare secondo voi.
Non è troppo per il mio 70 L
Skotty81
30-03-2005, 21:22
il nipolo a doppia filettatura per collegare un elettrovalvola è universale, insomma io posso prendere un elettrovalvola e un nottolino e andare tranquillo oppure ogni modello in questo caso l'impianto dell'askoll ha il suo nottolino?
Le bombole usa e getta hanno tutte la medesima filettatura?
PinnaGialla
31-03-2005, 01:06
ho visto su acquaingros vendono 10 caridine Bumble Bee a 15 euri, siccome io le pago 2 euro l'una la cosa mi sembrava allettante, sapete quanto costano le spese di spedizione e sopratutto qualcuno si è mai fatto spedire del vivo da loro, non vorrei avere spiacevoli sorprese...
Skotty81
31-03-2005, 11:40
perfaqvore potreste rispondermi a queste domande almeno posso fare l'qacquisto in tranquillità:
1- il nipolo a doppia filettatura per collegare un elettrovalvola è universale, insomma io posso prendere un elettrovalvola e un nottolino e andare tranquillo oppure ogni modello in questo caso l'impianto dell'askoll ha il suo nottolino?
2 - Le bombole usa e getta hanno tutte la medesima filettatura o devo perforza prendere la bopmbola askoll ogni qualvolta finisca
3- io ora ho un 70 l l'impianto lo danno fino a 150 l circa, se io un domani prendo un 250 litri posso usare lostesso l'impianto previo sostituzione del diffusore magari con un flipper?
4- se non prendo subito l'elettrovalvola, la bombola la posso chiudere agevolmente di notte oppure devo ritararmi tutte le volte la regolazione all'apertura della bombola?In pratica ha 2 regolazioini l'impianto una per l'uscita dalla bombola apri e chiudi e una per la regolazione di precisione?
5- meglio la soluzione askoll o quella acquili
6- nel caso di acquisto elettrovalvola va bene quella della RAWELL che ho visto su acquaingros
grazie a tutti e spero in una vostra risposta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |