Visualizza la versione completa : Tricoghaster assassino
Carissimi,ho urgente bisogno di un consiglio,ho acquistato due trichogaster che mi sono stati venduti come coppia,a me le pinne sembrano della stessa forma e quindi non sono sicura che siano un maschio ed una femmina.Il più grande dei due (quello giallo si è subito manifestato aggressivo e territoriale tanto da costringere il celeste a nascondersi tutte le 24 ore dietro ad una piantina.Ho paure che mi muoia. -20 Aiutoooooooooooooooo!Baci a tutti ,Desy.
70l sono troppo pochi per uno scalare.. e sono troppo pochi anche per due tricho (o per lo meno siamo al limite)..
una foto potrebbe aiutare a stabilire se sono di due sessi diversi, se sono due maschi non c'e' nulla di strano nel fatto che si prendano a testate.
Una foto potrebbe aiutare a stabilire se sono di due sessi diversi, se sono due maschi non c'e' nulla di strano nel fatto che si prendano a testate.
Quoto....facci vedere
70l sono troppo pochi per uno scalare.. e sono troppo pochi anche per due tricho (o per lo meno siamo al limite)..
una foto potrebbe aiutare a stabilire se sono di due sessi diversi, se sono due maschi non c'e' nulla di strano nel fatto che si prendano a testate.Ciao,domani inserirò un paio di foto ,lo scalare è medio,mi pare sia sereno,ma ho preso una decisione:riporto il tricho assatanato al pesciaio che me lo ha venduto e cerco molto attentamente una femmina ,vedrete che porterò a casa la Lara Croft dei tricho!!! -g03 Grazie dei consigli!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |