Visualizza la versione completa : consiglio
ho una vasca di 200 litri senza contare la sump devo inserire un sinchyrophus per debellare le planarie ho anche un premnas la vasca è avviata da un mese.
ma il sinchy mangia anche il decngelato.
in un futuro molto lontano si potrebbero inserire che so qualche chromis oppure i pesci sono troppi che coralli mi consigliate per iniziare ho solo un po di briaerum. grazie
li puoi inserire senza problemi
unica cosina x i cromis minimo 5 x evitare stres dato che sono pesci di gruppo
ciao da blureff
veliero73
27-10-2005, 23:07
Sinceramente il sinchi in una vasca da poco avviata non lo metterei... sai hanno bisogno di una fauna bentonica che nelle vasche nuove non c'è... se devi combattere le planarie prova con un Halicoeres chrysus
Per i cromis mettili senza pensieri sono pesciolini simpatici e che stanno sempre in branco, come diceva blureff mettine minimo cinque, per gli invertebrati per adesso prova a mettere sarcophyton e sinularia e qualche discosoma, sono resistenti e facili da tenere... ;-)
volevo sapere se da altri problemi oltre all alimentazione perche so gia che mangia il de congelato il premnas da problemi solo con altri pagliacci vero?
o anche 6 actinodiscus nati dalle rocce.
grazie
veliero73
28-10-2005, 00:40
Il premnas è stronzetto verso gli altri pagliacci e verso i pesci che entrano nel suo territorio, ma credo che ad un sinchi al massimo possa rompere per un paio di giorni...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |