Visualizza la versione completa : Consigli
fabry.fa
27-10-2005, 17:27
Innanzi tutto voglio salutare tutti gli utenti del forum. Io sono nuovo e mi sono iscritto per avere più informazioni possibili riguardo lacreazione di un nanoreef. Ho scoperto per caso questa filosofia di creazione e manutenzione degli acuqari marini. Quindi ho mille domande. Ma parto con una abbastanza semplice. Quanto è difficile e quante soddisfazioni da avere un nanoreef. Premetto che ho gia letto tutto il materiale presente sul sito, ma credo che i consigli non siano mai abbastanza. Per esempio ci sono pareri contrastanti sulla necessità di uno schiumatoio. Accetto ogni consiglio, sperando tra qualche tempo di condividere anche qualche emozione. Grazie. Ciao.
firstbit
27-10-2005, 17:53
Inanzitutto ciao e benvenuto fra noi!
Cerco di rispondere immediatamente alla tua domanda.
Se fai le cose con criterio e valutando al meglio le tue scelte cercando di seguire i consigli che ti daremo qui sul forum, vedrai che la gestione del tuo nanetto sarà semplicissima e riuscirai ad ottenere moltissime soddisfazioni!
I pareri contrastanti, purtroppo, li ritroverai ogni volta che farai una domanda qui sul forum. Fortunatamente il nostro hobby non è una scienza esatta e di teorie, tutte più o meno fondate, ce ne sono decisamente moltissime! Il tuo compito sarà, ogni volta, quello di ascoltare tutti i consigli che riceverai, documentarti con tutti i mezzi a tua disposizione e, successivamente, decidere il da farsi cercando di scegliere sempre la migliore delle soluzioni possibili. Non preoccuparti in alcun modo di dissentire con qualcuno; fortunatamente qui ci sono tutte persone molto educate ed aperte alle idee altrui e, chi lo sa, magari un domani sarai tu il primo a dare consigli derivanti dalla tua esperienza.
Quindi in bocca al lupo per la tua vasca, documentati alla perfezione e... sotto con le domande ogni volta che ne avrai bisogno!
leletosi
27-10-2005, 18:56
condivido in pieno.....
unica regola.......prima di partire sapere dove si vuole andare a finire e muoversi di conseguenza. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |