PDA

Visualizza la versione completa : !!! ciao ragazzi !!! non vi sarete mica dimenticati di me???


piffi
30-03-2005, 13:21
Ciao amiconi...come state??? Tutto bene???
Non vi sarete mica dimenticati di me???
In questo periodo non mi sono fatto sentire per questioni di tempo ma quotidianamente consulto il forum, in sweet bar e Reef cafè per vedere se ci sono post che mi piaciono o novità sostanziali.
Un Forum nuovo, davvero bello,...questa nuova impostazione mi piace davvero...ma veniamo a me...
Per chi si ricorda qualcosa di PIFFI...finalmente ho raggiunto il mio obiettivo di trovare lavoro in un negozio di animali e neanche non tanto lontano da casa mia...ovviamente mi occupo di tutto il settore dell'acquariologia in genere, e di tanto altre cose che non vi sto a raccontare...comunque per un anno sono lì...in via acquacalda 82/84/86 a Lugo e se Dio vuole mi riconfermeranno...venitemi a trovare!!!!!
Mi trovo bene perchè sto sempre in mezzo agli animali quali uccellini, roditori, rettili, cani, gatti, pesci di ogni genere...insomma ...il mio ambiente...anche se devo dire la verità...è molto faticoso...anche perchè c'è da gestire anche tutta la parte dei mangimi, accessori, giardinaggio...insomma a parte il fatto che lavoro come un idiota sto benissimo...
Ho affidato alla mia ragazza l'intero allevamento di guppy che avevo nel mio mirabello...ora ho fatto un terrario per due stupende sternotherus carinatus...due tartarughe d'acqua che dire belle è fargli un dispetto!!! Mangiano tanto e hanno delle movenze troppo belle...sto delle intere mezz'ore a guardarle mentre escono dallo loro tana per mangiare...anche perchè essendo completamente acquatiche ma non grandi nuotatrici ho dovuto lasciare soltanto 5 dita d'acqua e così loro quando mangiano si tirano su sulle zampe posteriori ....allungano il loro collo che sembrano giraffe e poi gnam gnam...!!!! #18 #18 #18 la preda la mangiano molto gustosamente...
Il mio marino è sempre più bello...o almeno...a mio parere...è maturato tanto e ho veramente meno problemi che all'inizio...poi dato che lavoro in un negozio dove vendo la maggior parte della roba che uso...risparmio anche un mucchio di soldini...e quando dico un mucchio...dico proprio un mucchio!!!
Statemi bene e spero in un bell'incontro o dalle mia parti o verso Rimini da Danilo Ronchi...oppure Bologna...
Se volete delle cose riguardanti accessori, pesci e tutto quello che riguarda il mondo animale chiedetemi pure dei prezzi che vi faccio tutto a prezzo da amici,...tanto il negozio non è il mio e quindi anche se non ci guadagno non me ne frega nulla!!!...contattami però nella mia mail:
piffi@lamiarete.com

...a presto!!!! #19 #19 #19 #19 #19 #19

ps.
in allegato trovate lo squalotto che ci è nato proprio ieri in acquario...era due mesi che aspettavamo.. vi chiedo una cosa...quella spece di sacco vitellino che ha attacato che sempra una piccola pallina è noramle che l'abbia appena uscito dall'uovo?? Si stacca da solo??? Cosa dite..???
Lo squalotto è bello vispo e nuota molto bene...

lonza70
30-03-2005, 13:27
no, assolutamente, e come si farebbe????????? ;-) ;-)
ben tornato

robertopiantoni
30-03-2005, 13:31
no, assolutamente, e come si farebbe????????? ;-) ;-)
ben tornatoBen ritornato piffi :-)

ErreErre
30-03-2005, 13:59
Bentornato Piffi, come butta. :-)

Ivane
30-03-2005, 14:24
brn tornato

veliero73
30-03-2005, 15:03
Ciao Piffi, si il sacco vitellino è normale, vedrai che piano piano si riassorbe da se...
Ancora bentornato :-)

ik2vov
30-03-2005, 18:32
Ciao Piffi,
lo squaletto e' un Chiloschillum griseum, squaletto bentonico chiamato anche squalo bamboo, e' un pesce tranquillo, non necessita di grosse cure una volta svezzato, e' dura all'inizo abituarlo pero' al cibo. Quando tanti anni fa ne feci nascere uno io mi sono messo una settimana in ferie e lo nutrivo dalle 5 alle 8 volte al giorno con una siringa direttamente in bocca, in bocca al lupo.

Ciao

murena
31-03-2005, 02:10
CIAO PIFFI, non e' che ti ho attacato la squalomania.........comunque quel sacco vitellino e' nato prematuro ,nei miei non e' mai successo .Per alimentarlo usa una fascetta di plastica lunga e in punta la tagli in due per incastrarci un piccolo lattarino ,basta una volta al giorno.

***dani***
31-03-2005, 10:22
Mitico Piffi!!!!!!!!

quando vuoi venire a fare un giro... vieni!!!
Sabato forse viene pfft... in mattinata... come sei messo?

Lo sai che non mi sono dimenticato di te!

caspa
31-03-2005, 10:40
ciao piffi.. ben tornato... ma ora resti? :-)) ;-)

pasinettim
01-04-2005, 15:54
ciao piffi.. ben tornato... ma ora resti? :-)) ;-)

Mi sa che se n'é già andato............comunque ciao :-)) :-))

***dani***
01-04-2005, 16:03
mi sa anche a me... :-D :-D :-D :-D :-D

piffi
01-04-2005, 21:24
mi sa anche a me... :-D :-D :-D :-D :-D

ci sono, ci sono!!!! #36# #36# #36#

Io il sabato lavoro tutto il giorno...magari se me lo dici con qualche giorno di anticipo la prossima volta mi organizzo e prendo una mezza giornata di ferie, ok???

***dani***
01-04-2005, 21:41
ok :-)
cmq non si farà nulla...

mirabello
13-03-2010, 10:56
non ho capito... ma in questo post ho visto dei nomi che non si vedevano da anni... murena.. gilberto..caspa? ma che succede?

papo89
13-03-2010, 11:45
mirabello è perchè i topic in reef cafè non sono più in ordine cronologico ma alfabetico... Questo è del 2005...