Visualizza la versione completa : aiptasie :-(
ne ho provate di tutte, siringate, pappetta di kalk...
ma poi ritornano nello stesso punto, che dire l'unica speranza e nei wundermanni... ma al momento nessuno in vista
volevo chiedere se ci sono speranze che crepino da sole, presumo di no, altri metodi, o animali (piccoli) che le mangino
veliero73
27-10-2005, 15:03
Cerca i gamberetti... anche se a me non me le hanno mangiate #09
Altrimenti potresti provare con un Chelmon rostratus, magari lo trovi piccolino, il mio le ha finite tutte nel giro di un mesetto. ;-)
triglauco
28-10-2005, 21:19
io con le siringate di aceto ho risolto ,strano che da te ritornino
Solo i Wundermanni americani (hawai) le mangiano, cerca quelli e vedrai ;-)
Per le piccoline ( < 1 cm) con l'aceto bollente ho risolto pure io, ne avevo una piuttosto grandicella, 5 cm ca., e su consiglio del mio negoziante: siringa da tubercolina (1 ml per capirci), riempita con 0,2 ml di acido cloridrico (al 37% mi pare) iniettato direttamente nell'animale, subito poi gli ho puntato contro l'aspiratore elettrico per mezza giornata circa.... risultato addio aiptasia! :-))
valtermat
30-10-2005, 17:02
Cerca i gamberetti... anche se a me non me le hanno mangiate #09
Altrimenti potresti provare con un Chelmon rostratus, magari lo trovi piccolino, il mio le ha finite tutte nel giro di un mesetto. ;-)ciao dici che un chelmon ci stà in una vasca cosi piccola?non nuotano molto?lo posso mettere nella mia anche?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |