Visualizza la versione completa : VENDITA Cavallucci riprodotti !!
-56 -56 -56 SONDAGGIO -73 -73 -73
Attendo ancora una conferma, volevo nel frattempo capire quante persone sarebbero interessate ad acquistare CAVALLUCCI MARINI RIPRODOTTI IN CATTIVITA' -e20 , il costo dovrebbe essere intorno ai 50 euro ( da confermare !!! ) faccio questo sondaggio perchè acquistarne qualcuno in più consentirebbe di abbattere i costi #27 #27
CIAO A TUTTI :-) :-) :-)
Ciao,
puoi mandarmi maggiori dettagli in privato??
grazie mille ,
Andrea
Ripeto a tutti voi che aspetto una conferma -84 e nel frattempo vediamo quanti siamo, quanti siamo è importantissimo perchè bisogna raggiungere almeno 6-8 persone altrimenti i costi salgono troppo.
Le specie sono le più interessanti in particolare i Fuscus che non sono tra i più belli, ma sicuramnete tra i più resistenti. #36#
ciao :-)
Ciao,
io sono molto interessato ma vorrei maggiori informazioni. :-))
hippoJojo
01-11-2005, 10:08
Ripeto a tutti voi che aspetto una conferma -84 e nel frattempo vediamo quanti siamo, quanti siamo è importantissimo perchè bisogna raggiungere almeno 6-8 persone altrimenti i costi salgono troppo.
Le specie sono le più interessanti in particolare i Fuscus che non sono tra i più belli, ma sicuramnete tra i più resistenti. #36#
ciao :-)
ciao sono hippojojo sono molto interessato anche io ma vorrei sapere le specie e il modo di consegna fammi sapere.
Appena ho la conferma ci riparliamo !!!!
bragliacristian
04-11-2005, 20:13
anchio sono molto interessato anche perchè devo partire da zero con l acquario nuovo ,cosi mi date anche consigli come impostarlo.grazie
Purtroppo ancora no, ma attendo fiducioso !! #36# #36#
clemente
15-02-2006, 00:13
Ragazzi sto allestendo un nano da 40 litri nel quale volevo ospitare un cavalluccio.Sarei interessato anch'io aspetto notizie precise su costo e spedizione.
;-)
#24 nn si sa ankora nulla?????
Ciao a tuti,
ho novità riguardo l'importazione i cavallucci d'allevamento!!!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=601882#601882
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |